This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Damd
#1
Come da oggetto dove si possono acquistare accessori marca Damd...resta inteso possibilmente in europa non in giappone (qualche importatore?)
Grazie :langue2:
  Cita messaggio
#2
Mi pare li vendano in UK, ma non ne sono sicuro... inoltre non ho la benchè minima idea del negozio online che li venda!!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Io tramite mail sono riuscito a contattare quelli che in teoria sono rivenditori in belgio...il problema è che mi hanno detto che ora sono in giappone (la sede in belgio non c'è più Shock ) se nn ricordo male ma cmq loro fanno da importatori "inglesi",resta il fatto della dogana un bel problema visto che i pezzi già di suo non costano poco!
Altri consigli ? nessuno che ha contatti o importa oppure va' in giappone ? :gnigni:
  Cita messaggio
#4
dall'inghilterra non c'è dogana è un paese cee
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#5
Link da chi acquistare in inghilterra ? contatti ? oppure un negozio italiano che importa...Grazie
  Cita messaggio
#6
Nessuno sa dirmi nulla ?? Grazie
  Cita messaggio
#7
Io con 30 secondi di google sono arrivato a :

www.sumopower.com
da lì
www.damd.co.uk

troppo facile?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
dmax23 Ha scritto:Io con 30 secondi di google sono arrivato a :

http://www.sumopower.com
da lì
http://www.damd.co.uk

troppo facile?

Che risposta simpatica :langue2:
ma secondo voi se sono qui a chiedere vuol dire che ho già tempestato di mail quelle aziende che guarda caso non rispondono (la sumo) l'unica che si è degnata è in asia ma dopo aver visto i costi vorrei riuscire a trovare qualcosa in inghilterra oppure in italia Grazie
  Cita messaggio
#9
Intendevo proprio quello!

Se avevi già provato con queste aziende!
Mi sembrava troppo facile appunto, non ero sarcastico! :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#10
Ma uffiiiii...com'è possibile che nessuno tenga damd in italia ?
nessuno di noi miatisti ha mai acquistato qualcosa di quel marchio ? grazie
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)