This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pastiglie freno EBC - Ferodo Racing - Pagid
#1
Ciao a tutti,

A seguito elenchiamo tutte le pastiglie freno che abbiamo disponibili per le varie Mx5, divise per marchi.

Normalmente TUTTE le marche, modelli e mescole sono disponibili nel nostro magazzino, con tempi di spedizione di massimo 12 ore dal pagamento.

Ecco gli sconti che proponiamo per voi rispetto ai relativi listini:

EBC = -15% (-35% sulle Ultimax)
Ferodo Racing = -10%
Pagid = - 10%

Ecco i prezzi a voi riservati, tutti IVA Inclusa:

--------------------------------------------------------------

EBC:

- Redstuff non più disponibili e sostituite dalle yellowstuff -

NA-NB

- Impianto frenante 235/231mm:

Ultimax anteriori = 31,64€
Ultimax posteriori = 27,36€


Greenstuff anteriori = 66,05€
Greenstuff posteriori = 57,76€


Yellowstuff anteriori = 75,60€
Yellowstuff posteriori =
66,27€

- Impianto frenante 255/250mm:

Ultimax anteriori = 41,63€
Ultimax posteriori = 33,46€


Greenstuff anteriori = 68,86€
Greenstuff posteriori = 66,05€


Yellowstuff anteriori = 78,61€
Yellowstuff posteriori =
75,60€

NBFL Sport Big Brake

- Impianto frenante 270/276mm:

Ultimax anteriori = 38,62€
Ultimax posteriori = 25,22€


Greenstuff anteriori = 63,77€
Greenstuff posteriori = 47,31€


Yellowstuff anteriori = 84,20€
Yellowstuff posteriori =
70,10€

NC/NCFL

- Impianto frenante 289,5/280mm:

Ultimax anteriori = 43,93€
Ultimax posteriori = 39,73€


Greenstuff anteriori = 85,97€
Greenstuff posteriori = 74,35€


Yellowstuff anteriori = 96,65€
Yellowstuff posteriori =
82,65€

ND 1.5/2.0 (disponibili solo le posteriori al momento)

Ultimax posteriori = 39,73€


Greenstuff posteriori = 74,35€

Yellowstuff posteriori = 82,65€

--------------------------------------------------------------
Ferodo Racing:

NA/NB:

- Impianto frenante 255/250mm:

DS2500 anteriori = 158,84€
DS2500 posteriori = 177,02€

DS3000 anteriori = 174,70€ (esclusiva Mondiale Racing)

Impianto frenante anteriore con pinze Wilwood 4 pot:

DS2500 = 73,43€
DS UNO = 96,92€
--------------------------------------------------------------

PAGID:

NC/NCFL

- Impianto frenante 289,5/280mm:

RS29 anteriori =
275,60€
RSL1 anteriori = 316,99€
RS4-4 posteriori = 241,56€

ND 1.5/2.0- Anteriori disponibili solo per versione ND Global Cup (Pinze Brembo) -

RS4-4 posteriori = 241,56€

--------------------------------------------------------------

Come sempre siamo disponibili a sconti extra per spedizioni multiple e/o group-buy; le spese di spedizione ammontano sempre a 10,00€ con corriere BRT.

Saluti!

Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#2
Fanno bene a rivedere la mescola o ritirarle. Ho avuto le black e ora le Red. Per strada in uso stradale o spinto frenano assolutamente uguale, solo che le red in 5 mila km le ho quasi finite per il 50% e costano il doppio. Ora a fine maggio le proverò a Modena in pista, con la speranza che tirino fuori il loro potenziale alle alte temperature. L'unico neo delle black è che dopo una giornata in pista si vetrificavano leggermente quindi per qualche decina di km per strada frenavano meno ma una volta che si pulivano riprendevano a frenare bene. Ci ho fatto 10mila km, giornate in pista e le ho tolte e vendute. E il compratore è felicissimo e dice che frenano molto bene. Big Grin Scusate l'ot, non vorrei portare fuori tema il 3d.
  Cita messaggio
#3
Giova636 Ha scritto:Fanno bene a rivedere la mescola o ritirarle. Ho avuto le black e ora le Red. Per strada in uso stradale o spinto frenano assolutamente uguale, solo che le red in 5 mila km le ho quasi finite per il 50% e costano il doppio. Ora a fine maggio le proverò a Modena in pista, con la speranza che tirino fuori il loro potenziale alle alte temperature. L'unico neo delle black è che dopo una giornata in pista si vetrificavano leggermente quindi per qualche decina di km per strada frenavano meno ma una volta che si pulivano riprendevano a frenare bene. Ci ho fatto 10mila km, giornate in pista e le ho tolte e vendute. E il compratore è felicissimo e dice che frenano molto bene. Big Grin Scusate l'ot, non vorrei portare fuori tema il 3d.

Nessun OT, è giusto discuterne.

Quello che mi hanno detto è che il compound ceramico delle Red non si abbina al materiale di molti dischi freno commerciali, causando appunto problemi.

Con i nostri dischi, specie baffati, non danno problemi e mi sento di consigliarle per un uso leggermente sportivo; se si va in pista spesso però le Yellow sono la scelta giusta senza dubbi.

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#4
Monto i dischi della mondiale racing con EBC red e mi trovo molto bene, a caldo vanno da dio, nessun problema di consumi o sgretolamenti del materiale!!
  Cita messaggio
#5
Ah di, allora probabilmente, non danno il massimo (per uso stradale) con i dischi oem. Non vanno male ehh, vanno bene, frenano bene ecc ecc....sapevo durassero un po meno ma sinceramente non credevo in modo così eccessivo e credevo che migliorasse il potere frenante. Ripeto, proviamo in pista a fine maggio. Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#6
Albi yellow per NB 1.6 89.31+10 di SS giusto

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Il Polano Ha scritto:Albi yellow per NB 1.6 89.31+10 di SS giusto

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Prezzi bloccati fino al 31 Dicembre 2015
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#8
Yeeeee mi va a ***** xD

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
Non posso che lasciare un feed-back più che ottimo per A. E Mondiale Racing
Prezzi ottimi e tempi di consegna stupefacenti!
Consigliatissimo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
@Numeber34 che hai preso?

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Black Friday - Outlet Mondiale Racing Srl - Fine 2021 Mondiale Racing Srl 4 4,997 23-03-2022, 13:25
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl
  Dischi freno Mondiale Racing Srl 216 91,251 28-07-2017, 08:41
Ultimo messaggio: GreyShark
  OMP Racing Mondiale Racing Srl 12 16,514 15-02-2017, 12:18
Ultimo messaggio: niko
  Convenzione Mondiale Racing S.r.l. - Termini d'uso Mondiale Racing Srl 0 9,361 11-11-2014, 17:06
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl
  Convenzione Mondiale Racing Srl Fletch 0 8,455 07-11-2014, 15:16
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)