This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi gioca ancora a Battlefield 4 (PC)
#1
Chi ci gioca ancora?

Io l'ho scoperto da poco e mi ci sto infognando
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
online intendi?? Io l'ho finito (single player) stamattina e devo dire che mi ha profondamente deluso la campagna.
Ok che nasce per l'online...ma 6 ore scarse di campagna sanno quasi di tutorial esteso...rimpiango il buon vecchio call of duty 2 in tal senso...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
Bulz Ha scritto:online intendi?? Io l'ho finito (single player) stamattina e devo dire che mi ha profondamente deluso la campagna.
Ok che nasce per l'online...ma 6 ore scarse di campagna sanno quasi di tutorial esteso...rimpiango il buon vecchio call of duty 2 in tal senso...

sì sì il multiplayer, la campagna single player non l'ho nemmeno provata....Wink

eh la campagna single player di COD 2 era tanta roba...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
purtroppo in MP diciamo che "non riesco per cause di natura tecnica", chi vuole intendere... :angel2:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
Bulz Ha scritto:purtroppo in MP diciamo che "non riesco per cause di natura tecnica", chi vuole intendere... :angel2:

ehehehe, ricevuto...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Io ci gioco eccome ma su xbox

Il migliore su ogni punto.
  Cita messaggio
#7
nooo quando ho letto battlefield 4 ci ho sperato, peccato che mongolizzo su ps3 Sad
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#8
Piccolo OT. Nessuno che giochi a qualche F2P online? Ormai ci sono titoli molto validi tecnicamente e pure nei contenuti. Alla fine i titoli "maggiori" sono ormai relegati a "capitoli" con scadenza annuale, con missioni Single Player non sempre all'altezza e per i quali considero il costo eccessivamente alto per la sola componente multiplayer.
Tanto per citare alcune validissime alternative F2P.
- Black Light Retribution
- Warface
- America's Army Proving Grounds
- Verdun (prima guerra mondiale...per i nostalgici di COD)

I siti di riferimento per i f2p sono sicuramente f2p.com e fpsreport.com Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#9
Io su ps3... Non ho più una vita!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
PS4... credo che come gioco in prima persona sia il miglior gioco mai prodotto (PER L'ONLINE)
Esiste anche la campagna singolo??? :giggle:

PS: è da Bad Company che oramai è una droga!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 MiataBoy79 345 24,137 05-01-2015, 02:15
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,420 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  Nessuno gioca a Trackmania Nation?? dafde 19 2,386 14-01-2013, 22:14
Ultimo messaggio: fracrist
  CoD - Modern Warfare 2 su pc. Qualcuno ci gioca ancora? omermon 9 2,283 03-10-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Mattia_Tolio
  Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? Fabiolous 63 5,688 11-02-2012, 11:59
Ultimo messaggio: LucaJones
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,115 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Battlefield 3 Luca 16 1,800 03-11-2011, 20:16
Ultimo messaggio: cencio
  Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana P&R 18 3,562 05-07-2011, 10:03
Ultimo messaggio: P&R
  quasi 40anni e ancora bambinone (ovvero: divertirsi a scapito di un audi A5 cabrio) Rob72 18 3,854 26-05-2011, 00:21
Ultimo messaggio: robyrock
  Dove ancora vi trovo? P&R 6 1,345 09-11-2010, 18:34
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)