This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un caro buongiorno anche dalla selleria Albu
#1
Buongiorno a tutti! sono parte dello staff dell'autoselleria Albu di Torino. Ho deciso di entrare su questo forum perché avendo a che fare sempre con macchine, oltre le auto d'epoca che sono la mia grande passione, ho scoperto un mondo del tutto interessante salendo in una R3 di un cliente. Big GrinAllora ho deciso che voglio imparare di più su questo marchio che sinceramente fino a poco tempo fa mi era indifferente.:giggle::giggle:

So e me ne pento aver fatto passare tanti anni fino a prendere in considerazione la possibilità di averne una, però piano piano mettiamo i soldi da parte Big Grin

con l'augurio di imparare un sacco di cose riguardo le mazda su questo forum, nonché di potervi essere utile per qualche consiglio di nostra competenza, saluto a tutti gli utenti:hi_:


Per conoscere di più su ciò che faccio, visitate : http://www.autoselleria.it oppure la nostra pagina Facebook: http://https://www.facebook.com/...R=#777777][/COLOR]
  Cita messaggio
#2
Welcome :primo:

Cosa intendi per R3?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
scusa......ho saltato un pezzo del nome Banghead volevo dire Rx-8 R3
selleria Albu - Torino www.autoselleria.it Facebook: https://www.facebook.com/AutoselleriaAlbu
Via Monte Novegno 10\G Torino, 10137 Torino
  Cita messaggio
#4
Autoselleria Albu Ha scritto:volevo dire Rx-8 R3

Forse sei nel forum sbagliato Smile Smile ; quello giusto, per quel tipo di auto intendo, lo trovi nelle mie firme Wink


p.s., ma....io sono stato da tè a farmi montare la capote della mia MX5 rossa, poche settimane fà.... Thumbup
  Cita messaggio
#5
FICHI Ha scritto:Forse sei nel forum sbagliato Smile Smile ; quello giusto, per quel tipo di auto intendo, lo trovi nelle mie firme Wink


p.s., ma....io sono stato da tè a farmi montare la capote della mia MX5 rossa, poche settimane fà.... Thumbup

hahahahh grazie FICHI, io avevo semplicemente detto come sono arrivato a farmi più domande sulla Mazda .. sinceramente ora non ho ancora i soldi necessari, né per la Mx5 né per la Rx8 però voglio arrivare a poter scegliere una tra le due....intanto mi devo documentare per bene sul perché una dovrebbe meritare di più ( a parte che sono bellissime entrambi): questo è il motivo per cui ho aderito al forum Big Grin
comunque io non sono tutte le settimane in azienda...spesso e volentieri sono fuori sede se sei passato hai trovato solo Cristian Big Grin
però spero che sia stato soddisfatto del servizio e che torni a trovarci! Big Grin (magari la prossima volta ci sarò anche io) Smile
selleria Albu - Torino www.autoselleria.it Facebook: https://www.facebook.com/AutoselleriaAlbu
Via Monte Novegno 10\G Torino, 10137 Torino
  Cita messaggio
#6
Autoselleria Albu Ha scritto:intanto mi devo documentare per bene sul perché una dovrebbe meritare di più ( a parte che sono bellissime entrambi): questo è il motivo per cui ho aderito al forum Big Grin

Chiaro, ma qui troverai "solo" riferimenti ad una delle due (l'MX5).....; per fare la stessa cosa per l'altra (l'RX8) ti conviene andare sull'altro forum in quanto tratta "solo" l'RX8 (e affini Smile); poi.....fai tù Wink



Autoselleria Albu Ha scritto:se sei passato hai trovato solo Cristian Big Grin
Si esatto...., ha pensavo foste la "stessa persona" Smile Smile; sorry
Un conoscente di Cristian ha.....l'RX8, il vostro nome l'ho avuto da questa persona.



Autoselleria Albu Ha scritto:però spero che sia stato soddisfatto del servizio e che torni a trovarci! Smile

Si!
  Cita messaggio
#7
benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
BEN ARRIVATO! Non vorrei, dalle risposte, che pensassi che qui non sei il benvenuto.
Ragazzi penso lo abbia capito che qui ci sono le MX5 e "di la" le RX8. Big Grin
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#10
flavio Ha scritto:BEN ARRIVATO! Non vorrei, dalle risposte, che pensassi che qui non sei il benvenuto.
Ragazzi penso lo abbia capito che qui ci sono le MX5 e "di la" le RX8. Big Grin

Si si, l'ho capito. Grazie e bentrovati! Big Grin
selleria Albu - Torino www.autoselleria.it Facebook: https://www.facebook.com/AutoselleriaAlbu
Via Monte Novegno 10\G Torino, 10137 Torino
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 196 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 253 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 517 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,434 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 944 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,107 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 750 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 702 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 596 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,201 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)