This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Convenzione Ohlins 2015
#1
Ciao, facendo riferimento a questa discussione :
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ONVENZIONE

e avendo bisogno di un assetto, cercavo sul forum la nuova convenzione per farmi un'idea dei prezzi aggiornati...visto che l'ultimo messaggio di Gennaio 2014 recitava che si stava valutando l'offerta da parte di Maurizio Somma, ho cercato se ci fosse una nuova discussione (che non ho trovato) e alla fine ho preso il telefono ed ho contattato direttamente Maurizio che però non si occupa più del commerciale e mi ha dato un altro numero al quale ha risposto gentilissimo Marco.

Attualmente gli Ohlins RT per NBFL costano 2313€ IVA inclusa al pubblico mentre in convenzione li possiamo avere a 2074€ IVA inclusa

Il montaggio si può effettuare presso un'officina convenzionata a circa 100€ (ma ci si accorda con il meccanico scelto) dove verranno recapitati gli ammortizzatori.

P.S. ho desistito dall'acquisto :-)
  Cita messaggio
#2
Ahimè il prezzo é quello che fa desistere molti me compreso.. Comunque grazie dell'informazione! Smile
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
De nada ! il fatto è che nel contempo si è sbloccata la situazione Tein Street Flex ho trovato un buon rivenditore che mi ha fatto un prezzo onestissimo rispetto al web europeo (ci avevo acqistato anche i cerchi da lui) quindi oggi ho bonificato e mi aspetto il pacchetto entro un paio di settimane...capisco che Ohlins RT sarebbero stati il top ma costano più di mezza macchina :-) con la differenza ci faccio altri lavori pur montando un assetto che per strada non mi fa battere i denti e con cui riesco a farmi i miei 3 o 4 turni in pista annuali...
  Cita messaggio
#4
ma un anno fa non avevano abbassato sia il prezzo al pubblico che quello in convenzione? mi ricordavo un prezzo sotto i 2000 ma forse mi sbaglio.
  Cita messaggio
#5
Rispetto ad un anno fa non so, il prezzo 2011 (che non fa testo) era 1500+IVA in convenzione...tra l'altro anche attualmente il più costoso è per NA\NB rispetto a NC....quindi il prezzo che hai letto è quindi il più alto di tutti, che ***** !
  Cita messaggio
#6
Jeega Ha scritto:De nada ! il fatto è che nel contempo si è sbloccata la situazione Tein Street Flex ho trovato un buon rivenditore che mi ha fatto un prezzo onestissimo rispetto al web europeo (ci avevo acqistato anche i cerchi da lui) quindi oggi ho bonificato e mi aspetto il pacchetto entro un paio di settimane...capisco che Ohlins RT sarebbero stati il top ma costano più di mezza macchina :-) con la differenza ci faccio altri lavori pur montando un assetto che per strada non mi fa battere i denti e con cui riesco a farmi i miei 3 o 4 turni in pista annuali...

avendo fatto un giretto con entrambi gli assetti non posso che confermarti quanto scritto, prendere ohlins pensando di avere tutto è un' errore indotto dai totem forumistici (anche se ohlins per nc mi è parso molto più civile dell' ohlins per na)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Ah...ottimo feedback...grazie
  Cita messaggio
#8
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avendo fatto un giretto con entrambi gli assetti non posso che confermarti quanto scritto, prendere ohlins pensando di avere tutto è un' errore indotto dai totem forumistici (anche se ohlins per nc mi è parso molto più civile dell' ohlins per na)
Confermo.
Sono il prodotto di riferimento per qualità.

... Ma puoi avere "quasi" la stessa cosa spendendo una millata in meno.
  Cita messaggio
#9
Jeega non è che potresti dirmi dove hai trovato i tein e che prezzo? Anche in PM. Grazie mille
  Cita messaggio
#10
Bisso Ha scritto:ma un anno fa non avevano abbassato sia il prezzo al pubblico che quello in convenzione? mi ricordavo un prezzo sotto i 2000 ma forse mi sbaglio.

no, già a inizio 2014 lo street price era 2100. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,033 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NB FL] KYB AGX - Convenzione IvoDS 0 609 19-04-2022, 07:51
Ultimo messaggio: IvoDS
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 1,493 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto Ohlins EU Lapeno 6 5,556 19-07-2019, 13:36
Ultimo messaggio: MXForse
  [Vari] Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX Drakkar 22 8,194 25-08-2017, 13:46
Ultimo messaggio: FICHI
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 5,776 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NA/NB]  Öhlins R&T molle Pepi 23 4,913 07-07-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Ottimizzazione assetto Ohlins e Barre Rx8 Dado 20 6,207 30-01-2015, 20:19
Ultimo messaggio: SymonDark
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 7,950 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i
  [Vari] 6UL 15x7 et36 --> Febbraio 2015!!! pierpower 13 2,901 25-09-2014, 22:23
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)