This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 '94 - L'Asina!
#1
Ciao.
Non sto più nella pelle Big Grin quindi in barba a qualsiasi superstizione, ve la presento anche se non è ancora ufficialmente mia (mancano da sbrigare le pratiche per il passaggio)

Non amo dare nomi alle auto, a parte qualche occasionale epiteto affettuoso tipo "il catrame" - "il catorcio" - "auto da zingaro" etc...
Non credo che comincerò ora, però dare un titolo banale mi scocciava e quindi ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro...

quindi perché... "L'Asina"?:oops:

avete presente quando cercate di giustificare (per pura formalità) ad amici e parenti un acquisto che non ha nulla di razionale?

A tutti coloro che mi dicevano:

"ma sei fuori? ma è un rottame!"
"ma gli euro 0 non possono circolare" (... che poi non è euro 0... ndr)
"hai già macchina e una moto, che te ne fai?"
"ma ha 20 anni, perché non ti compri una bella 500 1.2?"
"per Milano ci vuole una audi A3!"
etc...

io rispondevo sinceramente:

"cerco un auto che quando ne ho voglia, mi permetta di fare l'ASINO su strade di montagna e in pista"Big Grin

Se l'ASINO sono io... il titolo vien da sè.

Ma bando alle ciance!

Trattasi di MX-5 NA 1.8 del 1994 (cruscotto piatto...:giggleSmile

Scovata su LLCC, compresa di hard top, modifiche e tutti i ricambi originali.

Ammetto di non essere un grande esperto di MX-5, non l'ho controllata al microscopio come avrebbe fatto qualcuno di voi.
l'ho vista, l'ho provata, mi è piaciuta e l'ho presa. Smile

qui 2 foto che ho fatto al volo quando sono andato a provarla

[Immagine: japass_20141206_001_web.png] [Immagine: japass_20141206_002_web.png]

più avanti foto più decenti e maggiori dettagli sulle modifiche!

come vi sembra?? Smile
  Cita messaggio
#2
è stata riverniciata e personalizzata ma nel complesso mi piace Big Grin
Benvenuto!

P.S. il vano motore di che colore è?!
  Cita messaggio
#3
Bella :-) hai avuto lo stesso mio approccio....vista....provata...piaciuta...contrattato...presa !
  Cita messaggio
#4
Quella di Tarta a Milano ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Alessandro Ha scritto:è stata riverniciata e personalizzata ma nel complesso mi piace Big Grin
Benvenuto!

P.S. il vano motore di che colore è?!

grazie. Si, è riverniciata, prima era Silver.
mi dispiace per i puristi ma, come si sarà già capito, non sono tanto per l'originalità Big Grin

vano motore sinceramente non ricordo. Lapidatemi pure! Big Grin


Jeega Ha scritto:Bella :-) hai avuto lo stesso mio approccio....vista....provata...piaciuta...contrattato...presa !

grazie!
mi ricordo che una volta qualcuno mi disse che quando si compra un auto da un privato, bisogna osservare più il venditore che l'auto... Wink



Mexo Cinqo Ha scritto:Quella di Tarta a Milano ?

si è lei Wink
  Cita messaggio
#6
Che dire, quando finalmente la porti a casa sarà una bella soddisfazione.��
La ricordo bene questa macchina, devo ammettere anche con qualche brivido ��, ma se come ho capito intendi farne una preparazione uso pista era la strada già intrapresa dal vecchio proprietario.....se come immagino avrai anche contrattato un po' quel che chiedeva hai comprato bene. Wink

buon divertimento!
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#7
come mai con qualche brivido? non farmi preoccupare!! Big Grin
  Cita messaggio
#8
Per curiosità, quanto l'hai pagata? Anche in PM se preferisci.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
mandato Wink
  Cita messaggio
#10
Risposto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)