This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barreria lithium ion
#1
Ecco ho terminato lo step dedicato alla batteria, ne ho montato una al lithium ion di marca Shido modelloLIX 30 L peso 2 Kg " cioé 10 KG più leggera di quella OM .
La prima impressione sembra di averne persi 50kg da non crederci......! Thumbup
[ATTACH=CONFIG]35107[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]35108[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#2
Ottimo sistema x togliere rapidamente peso. L'ho fatto sulla moto e i risultati sono notevoli , anche riguardo all'avviamento , molto più pronto.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
Bisogna modificare i morsetti giusto?
  Cita messaggio
#4
Pee Tee Ha scritto:Bisogna modificare i morsetti giusto?
No compri gli adattatori, io ho preso questi [ATTACH=CONFIG]35109[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#5
Non male!
  Cita messaggio
#6
mauro Ha scritto:No compri gli adattatori, io ho preso questi [ATTACH=CONFIG]35109[/ATTACH]

Dove li hai presi? Costo?
Grazie

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#7
Tra poco disponibili in casa Mondiale batterie analoghe, a prezzi molto interessanti.

Una delle migliori modifiche per risparmiare peso in tranquillità, soprattutto su NC, dove la batteria è montata in alto ed a sbalzo rispetto i duomi ant.

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#8
due KG???
casso è pesantissima Big Grin

io ne ho una da 1,4 KG e quando lo presa in mano mi son chiesto "ma è una scatola vuota?" :haha:

questa
http://www.ridewill.it/p/it/li-on-246640...oli/32762/


tornando seri, ricordatevi che queste batterie patiscono il freddo, inoltre consiglio uno stacca batteria Thumbup per il resto nessun problema da me riscontrato
  Cita messaggio
#9
alex zanardi Ha scritto:due KG???
casso è pesantissima Big Grin

io ne ho una da 1,4 KG e quando lo presa in mano mi son chiesto "ma è una scatola vuota?" :haha:



http://www.ridewill.it/p/it/li-on-246640...oli/32762/


tornando seri, ricordatevi che queste batterie patiscono il freddo, inoltre consiglio uno stacca batteria Thumbup per il resto nessun problema da me riscontrato

La tua é una 20 ah, io ho preferito prendere quella da 30ah che si usa normalmente per le moto d acqua di grossa cilindrata, un po più pesante e voluminosa nonché più costosa ma ho pensato che
con tutte le utenze di un auto stradale, un amperaggio maggiore era meglio. Thumbup
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#10
perfettamente d'accordo con te...
anche perchè la mia auto è talmente nuda da non avere nemmeno la ventola per il riscaldamento....
sai pesava :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Batterie Lithium-Ion mauro 18 3,163 02-04-2014, 09:25
Ultimo messaggio: Demios



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)