This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa
#1
Buonasera vorrei un info sulla mia nc:
praticamente volevo compre dei fari xeno per sostituire le lampadine anabbaglianti tendenti al giallo e chiedo a voi se la gradazione 5000k si differenzia molto dalla gradazione degli abbaglianti e per quanto riguarda le luci di posizione sono e classiche w5w t10? se le comprassi a led stonerebbe molto rispetto alle altre? vorrei una gradazione simile per tutte e tre in modo che sia "carino" da vedere". Per quanto riguarda quelle dell'abitacolo e targa anch'esse le vorrei bianche ma non so se sono uguali a quelle di posizione chiedo a voi info.
Infine c'è qualche guida per l'installazione così da saper subito come operare?
grazie a tutti per la gentilezza.
saluti
  Cita messaggio
#2
Ciao dennis. Io ho optato per un kit Hid Xeno da 6000k e mi trovo benissimo. Molta più luce rispetto alle originali.
Le luci mi pare che siano delle H7.
Mentre negli abbaglianti ho comperato delle pilot, sono delle lampade alogene con i vetri azzurrati, e con tutta onestà di dico di non spendere questi 10 euro, perché da accese la differenza è nulla o quasi alle originali. Queste sono invece delle H9
infine le luci di posizione sono delle t10, io ho messo dei led che hanno una graduazione molto bianca e fanno davvero la loro figura, l'unica cosa è che la parabola che li copre dentro al faro riduce un po' la loro bellezza. Le ho prese su eBay da un rivenditore cinese a davvero poco.
per le luci targa io avevo provato anche a cambiarle ma non ci sono riuscito, poiché non so come li aprono le plastiche dove ci sono le lampade. Le ho smontate e ho staccato i connettori ma non sono riuscito ad arrivare alla lampadina Big Grin
anche queste sono delle t10
  Cita messaggio
#3
Domanda: mi pareva di aver letto, però, che per le lampadine dei fari anteriori serve un castelletto di sostegno che le originali hanno. Ma nei kit xeno li danno?
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#4
alberto.vaghi Ha scritto:Domanda: mi pareva di aver letto, però, che per le lampadine dei fari anteriori serve un castelletto di sostegno che le originali hanno. Ma nei kit xeno li danno?
No quei castelletti non sono inclusi, devi prenderli a parte e costano come un kit xeno economico...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#5
alberto.vaghi Ha scritto:Domanda: mi pareva di aver letto, però, che per le lampadine dei fari anteriori serve un castelletto di sostegno che le originali hanno. Ma nei kit xeno li danno?



Io ho preso un portalampada specifico a 5 euro...
  Cita messaggio
#6
LotusGiorgio Ha scritto:Io ho preso un portalampada specifico a 5 euro...

Dove l'hai preso? Puoi agevolare un link?
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#7
questo è l'oggetto che cercate: http://www.amazon.it/Sumex-Adax022-Race-...B00CMQY4Q6
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#8
alberto.vaghi Ha scritto:Dove l'hai preso? Puoi agevolare un link?


Ho ho preso proprio questi. Vanno perfettamete e costano poco Wink

http://www.ebay.it/itm/XENON-HID-CELICA-...3a959b03d6
  Cita messaggio
#9
Grazie mille Giorgio!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#10
Quindi riassumendo, per mettere gli xeno su anabbaglianti si prendono comuni h7 più gli adattatori linkati.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Luci cortesia e accendisigari David79 4 312 19-01-2024, 13:12
Ultimo messaggio: David79
  [ND] Luci di benvenuto Roberto_mx5_rf 2 705 05-06-2023, 11:27
Ultimo messaggio: Serg7
  [NC] Luci diurne Amblema 2 886 06-09-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,092 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,522 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NA/NB]  Sensore posizione farfalla TPS EnzoCal 4 1,584 09-01-2021, 23:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NC] Cambiare luci targa albertorocca 24 16,434 16-08-2019, 14:35
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 6,647 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Problema accensione quadro e posizione Dany Allen 7 4,684 11-01-2019, 18:37
Ultimo messaggio: Dany Allen
  [NC FL] Anabaglianti allo Xeno ko claud 2 1,754 23-11-2018, 17:39
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)