This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pagina registrazione
#1
Due ragazzi hanno lamentato un problema nella pagina della registrazione, uno ha risolto con internet explorer, l'altro ha rinunciato ad iscriversi. Ho provato a registrarmi e mi da il loro stesso problema. Questo è uno screenshot di uno dei due ragazzi ma è identico al mio.
[ATTACH=CONFIG]34923[/ATTACH]

altro problema che ho notato adesso: se si carica una foto col tasto del forum (senza tinypic ecc) il tasto "seleziona file" non funziona, bisogna fare caricatore di base e dopo funziona. Che si fa? chi fa? io non saprei da dove cominciare


Allegati Anteprime
   
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#2
ho provato anche io e con firefox mi da la stessa cosa, con firefox un istante prima di caricare la pagina da un errore, che poi se ci fai caso è lo stesso che mostra in alto alla pagina, in teoria per chi se ne intende dovrebbe essere facile trovare il problema e risolverlo

EDIT: con la versione mobile del sito da errore in fase di caricamento, ma la pagina è visualizzata correttamente
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#3
Leggendo questa discussione ho anch'io provato a far clic su registrazione. Compare anche a me la stessa pagina come quella dello screenshot, come è possibile?
  Cita messaggio
#4
non lo so, a me fa così anche ricerca avanzata
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
Confermo, per registrarmi ho fatto i salti mortali con gli strumenti di Safari nascondendo pezzi di HTML che rendevano invisibili altri.. Ci ho messo 25 minuti per registrarmi!!
Comunque l'errore è nei PHP che generano la pagina:

[B]/packages/vbforum/item/socialgroupmessage.php on line [B]261

e

[B][B]/packages/vbforum/item/socialgroupdiscussion.php on line [B]337
[/B][/B][/B][/B][/B]
  Cita messaggio
#6
@Fletch
@pilistation

scelgo voi!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
Fletch e pilistation non possono fare più di tanto se non sollecitare ripetutamente il webmaster.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
@webmaster
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Sollecito un intervento perché ho un amico che non riesce ad iscriversi da almeno 3mesi...
  Cita messaggio
#10
dafde Ha scritto:Sollecito un intervento perché ho un amico che non riesce ad iscriversi da almeno 3mesi...
Meglio. Qui siamo solo balordi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non riesco ad accedere ad un topic della pagina, come mai? remake95 2 4,189 01-03-2016, 22:15
Ultimo messaggio: remake95
  Non posso arrivare alla prima pagina Toma. 9 5,256 29-01-2016, 14:24
Ultimo messaggio: Toma.
  Errori pagina Explorer pcasaran 2 2,070 16-05-2013, 12:22
Ultimo messaggio: Miller
  segnalazione problema su pagina web AGMuttley 4 2,944 09-01-2011, 23:21
Ultimo messaggio: AGMuttley



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)