This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Italstellar...
#1
FILM EPICO! :haha:

[video=youtube;vgMOvmNRMeA]https://www.youtube.com/watch?v=vgMOvmNRMeA[/video]
  Cita messaggio
#2
dovevo andarlo a vedere questo we ma ho avuto l'influenza, ho avuto *****?
  Cita messaggio
#3
Non so se ridere (per la parodia) o piangere (per lo specchio che fa sulla situazione attuale)....
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#4
devo ancora vedere la parodia perché sono a lavoro....
comunque non volevo andare a vedere il film ma ci sono andato lo stesso per compagnia... non sapevo neanche di cosa parlasse... e soprattutto non sapevo che durasse 2 ore e 50, altrimenti stavo a casa.
comunque l'ho trovato in alcune parti il solito film catastrofista che alla fine sono tutti uguali...
comunque intrattiene, ma quando c'è il gran finale che spiega tutto va oltre l'assurdo...
se all'inizio poteva essere uno di quei film fantascientifici/catastrofisti che però "potrebbe succedere", alla fine diventa fantascienza pura e a me son cadute un po' le palle.
poi se qualcuno mi dirà che in qualche ramo della fisica ste cose esistono sono contento per loro ma per adesso io la trovo un'assurdità.
poi una volta era assurdo che la terra fosse tonda quindi tutto può essere... resta il fatto che eravamo in 8 e tutti siamo usciti un po' sconcertati quindi evidentemente non era "per la massa".
  Cita messaggio
#5
Stupenda la parodia, e anche ben fatta Big Grin
Quanto ad Interstellar, condivido al 100% l'analisi di Bisso, rispetto al quale però sono andato a vedere il film con grosse aspettative. Il finale rovina completamente un film fino ad allora ben fatto e che proponeva temi futuristici ma credibili, profondi e condivisibili..dopo il buco nero, è diventato una barzelletta incomprensibile.
  Cita messaggio
#6
Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Bellissimo !!!!

Ma esce al cinema ???
  Cita messaggio
#8
Visto anche io.
La penso esattamente come Antonio
  Cita messaggio
#9
Fly Lemon Ha scritto:Non so se ridere (per la parodia) o piangere (per lo specchio che fa sulla situazione attuale)....

Perché? Tu credi nel momentaneo presidente del consiglio e compagnia.
  Cita messaggio
#10
LucaJones Ha scritto:Perché? Tu credi nel momentaneo presidente del consiglio e compagnia.

Hai iniziato a drogarti?:blink_:EekBig Grin Oppure hai iniziato a fare il regista/sceneggiatore scrivendoti film tutti tuoi?

Non ho mai detto ne' di credere a questo Presidente, ne' alla sua compagnia. Ho solo asserito una volta (mesi e mesi fa), che la proposta di legge elettorale fatta da loro poteva al limite essere migliore dell'attuale legge elettorale (che non a caso si chiama Porcellum perche' e' una porcata di legge ed e' stata definita tale addirittura da chi l'ha formulata), dicendo comunque che mi sarei riservato -una volta che la proposta fosse stata messa in esamina dal Parlamento- di approfondire meglio cio' che la legge stessa diceva.

Da qui a dire che io "creda" o abbia simpatie per questo governo e questo presidente del consiglio ce ne passa caro mio!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)