This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convenzione Mondiale Racing S.r.l. - Termini d'uso
#1
Ciao a tutti ragazzi,

come avrete notato, e come ha dichiarato il buon Fletch, la "forma" è cambiata...ma i contenuti sono sempre gli stessi, o quasi.

Sono sempre Alberto T (finchè non cambierò personalità Big Grin), ma già da parecchi mesi non collaboro più con l'azienda di cui eravate abituati a leggere, ma mi sono gradualmente messo in proprio aprendo una ditta tutta mia; con tutti i pro e contro del caso.

In questo periodo non sono stato particolarmente attivo in quanto aprire una Srl da zero ha dei costi e delle tempistiche non propriamente "facili" in Italia, fortunatamente però il lavoro non manca e ne siamo sempre sommersi; inoltre mi è servito un po di tempo per iniziare a fare un piccolo ma indispensabile magazzino di prodotti.

Detto ciò, per voi utenti del forum le condizioni non cambiano, ovvero mi impegno a fornire sempre il mio modesto aiuto nella scelta dei prodotti ed il massimo dello sconto a tutti voi, inoltre:

(Valido per tutti i prodotti/ordini)

- Le spedizioni (se non possibile il ritiro a mano) avverranno sempre tramite corriere espresso, ci affidiamo a BRT, SDA e UPS; il costo per le spedizioni fino a 10 Kg è di 10,00€.

- Per ogni ordine superiore ad un totale di 350,00€, la spedizione è gratuita (salvo oggetti extra-large e/o pellet), ciò vale anche per group-buy od acquisti di utenti diversi.
Esempio: se Tot. utenti della stessa zona si mettono d'accordo per contenere le spese di spedizione (o addirittura ottenerle gratis), basterà comunicarlo a tempo debito tramite un referente e noi faremo una spedizione unica; in questo caso il pagamento sarà unico salvo accordi particolari.

- Per effettuare un ordine sono necessari: Nome, Cognome, Numero di telefono, Indirizzo completo, Codice Fiscale. I dati per il pagamento li riceverete direttamente sul pro-forma ordine e/o sulla fattura.

- Nel caso siate professionisti operativi nel settore (capaci quindi di scaricare l'Iva), indicatemi anche una Partita Iva valida.

- L'unico metodo di pagamento accettato al momento è il bonifico bancario o contanti per il ritiro a mano; a breve arriveranno anche Pay-Pal e Poste-pay.

- Per qualsiasi ordine, richiesta di preventivo o semplice informazione potete utilizzare gli MP del Forum, in alternativa le seguenti mail (comunicazione immediata):

Info commerciali, preventivi, pagamenti e spedizioni ---> info(chiocciola)mondialeracing.it
Info tecniche, consulenze, insulti diretti Big Grin ---> alberto(chiocciola)mondialeracing.it

Per completezza lascio i dati societari:

Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Sede Legale:
Via F. Argelati 10
Milano – 20143

www.mondialeracing.it (sito in costruzione perenne)

Queste le condizioni generali, nei prossimi giorni rinnoverò le offerte per voi con prodotti, servizi e prezzi in relative discussioni.

Come al solito grazie mille al gentilissimo staff del forum per l'approvazione ed il supporto tecnico; grazie anche a tutti i clienti ed amici (cose spesso coincidenti qui dentro) che credono in me e si ritengono soddisfatti del servizio offerto.

Ovviamente la vostra soddisfazione è il guadagno più grande che ho.

A presto.

Alberto T.

PS.: se avete idee, richieste, proposte o desideri particolari che ritenete un buon completamento per i nostri servizi o per le modalità di questi, non esitate a proporre, il bello di esser indipendenti è che posso "cucire" tutto attorno al desiderio del cliente, non siate timidi!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Black Friday - Outlet Mondiale Racing Srl - Fine 2021 Mondiale Racing Srl 4 4,997 23-03-2022, 13:25
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl
  OMP Racing Mondiale Racing Srl 12 16,514 15-02-2017, 12:18
Ultimo messaggio: niko
  Pastiglie freno EBC - Ferodo Racing - Pagid Mondiale Racing Srl 16 21,214 10-01-2017, 23:31
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl
  Convenzione Mondiale Racing Srl Fletch 0 8,455 07-11-2014, 15:16
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)