This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appradio4 con impianto BOSE
#1
Ciao a tutti!
Domanda per gli esperti.
Vorrei installare questa: http://www.pioneer.eu/it/products/25/299...specs.html
Cone le sue caratteristiche, visto che ha i preamp, posso montarla direttamente all'ampli bose oppure devo prendere qualcos'altro oltre all'interfaccia per i comandi al volante?


Grazie!

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#2
Up.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#3
domanda, ma tu ti fidi a mettere una radio così senza frontalino estraibile? (magari anche solo parziale) anche io ci avevo pensato, ma l'installatore me l'ha proprio sconsigliato anche se sapeva che avrebbe perso un cliente.... tieni presente che un bulloncino e due viti e la radio è tolta...
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#4
Bonzo, fidarsi o non fidarsi non è in discussione.
Al momento ho su 1200 euro di cerchi senza bulloni di sicurezza, e nella storia di questa macchina ci sono due vandalizzazioni, inclusa una allegra opera di un graffitaro.
Le auto sono al mio servizio, non sono io al servizio delle auto. Quindi lo faccio, e se poi me la vandalizzano... Beh, amen, non mi impedisco di fare qualcosa perchè qualcuno potrebbe togliermela.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#5
Azz.. Che bella.. Metti le foto poi mi raccomando. Per le tue domande non so aiutarti
  Cita messaggio
#6
Posso darti un consiglio? Te la sconsiglio........perchè per qualsiasi funzione devi avere lo smartphone (navigatore, musica, video, foto e filmati) devi scaricarti le app e la maggior parte sono a pagamento e funzionano male, disgraziatamente non hai lo smartphone oltre la radio non puoi fare nient'altro! Per il resto ha un buon audio e un ottimo Bluetooth ma fossi in te cercherei un 2 din che non debba per forza ragionare con un telefono.........ricordati che se usi il navigatore e non hai segnale sul cellulare sei fottuto.......
Io ce l'ho avuta e rivenduta per la poca praticità ed ho preso sempre un pioneer f320bt che ha anche lcd estraibile


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#7
Leggi bene quale appradio è.
Questa ha carplay di apple.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#8
Mmmm forse allora è molto migliorato!!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 0 65 17-03-2024, 13:34
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,297 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 687 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,662 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,083 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,114 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,453 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 14,736 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,663 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,024 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)