This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usb low cost
#1
Ciao ragazzi, essendo un appassionato di musica vorrei far si che l'RC di cui verrò in possesso nelle prossime settimane con impianto Bose legga le chiavette Usb. Il metodo più economico è cambiare sintolettore con uno ad 1-2 din e mascherina o si può fare con qualche cavetto tipo l'aux al posto dell'iphone?

Considerato che sulla mia Nbfl avevo montato un sintolettore Sony di fascia media con impianto Coral Monza e amplificatore Coral, l'impianto Bose può dare qualche soddisfazione o è sottotono? (Cosi so se fare tutto subito o se basta la modifica di cui sopra)



Non posso usare la funzione cerca esaustivamente col Tapatalk anche se immagino ne abbiate già parlato largamente... Grazie come al solito!
  Cita messaggio
#2
Nessuno? Non c'è neanche un Doppio Din compatibile con i comandi al volante e l'USB?
Come mascherina ho trovato questa su ebay Link a 50€, niente a meno?
  Cita messaggio
#3
Il sistema più economico è attaccarci un cavo aux, recentemente lo ha montato Sant sulla sua NC col Bose e a lui funziona, altrimenti monti un'interfaccia USB/AUX... tutte le informazioni le trovi anche nel thread precedente a questo, per la precisione da pag. 7:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ipod/page7

Ah, per il cavo dovresti trovarlo anche su Amazon.it, a questo indirizzo:
http://www.amazon.it/millimetri-Collegar...+aux+mazda
  Cita messaggio
#4
Grazie leo, per l'aux lo avevo visto ma sono molto piu' comodo con una chiavetta capiente da lasciare in auto anzichè usare lo smartphone, ci posso spendere quei 200€ per un buon sintolettore, se magari c'è qualcosa che non perda i comandi al volante meglio.
  Cita messaggio
#5
Beh, se vai di sintolettore allora il discorso è diverso, dovrai prenderti la mascherina al costo che hai visto (io non ne ho trovate ad un prezzo inferiore) e a seconda dell'autoradio ti servirà l'interfaccia dedicata se vuoi mantenere i comandi al volante e se non sbaglio anche il cablaggio per l'alimentazione ed i collegamenti al sistema Bose...ti lascio questo link dove trovi informazioni utili per le interfacce:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-200-su-NC
  Cita messaggio
#6
Avanzi una birra
  Cita messaggio
#7
Big Grin Wink
  Cita messaggio
#8
la mascherina originale la trovi allo stesso prezzo come ricambio da mazda
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#9
la mascherina l'ho presa giusto 15 giorni fa su ebay.com cerca METRA MX-5 arrivata in italia in 15 giorni a 35 euro. In mazda non hanno chiesto 50 euro........................... considera che quella della phonocar non include le staffe, devi comprare il kit a parte, è SOLO la mascherina vera e propria quindi il costo diventa di 70 euro non 50.
  Cita messaggio
#10
La tua invece è completa di tutto? Grazie per la dritta!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)