This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NCFL] by Checo18
#1
*******************AGGIORNATE LE FOTO***************************

Ciao ragazzi.. dopo mille peripezie dubbi, un mese estenuante di ricerche e chiamate a mezza Italia ho portato a casa una bellissima mx5!
l ex proprietario è un signore di 60 anni iper meticoloso (ho visto per la prima volta un tipo davvero maniacale per la pulizia) con tantissime passioni (auto, moto, cani di razza) e ha preso quest auto per sfizio dopo aver venduto la moto.. la macchina è del 2011 e ha 13.550 km ed è in condizioni impeccabili. Mi raccontava che non ha preso mai una goccia di pioggia ed è rimasta sempre in capannone al coperto..
L auto era nei pressi di Parma e ho fatto un po una pazzia.. ho preso il treno e dopo 5 ore e diversi cambi sono arrivato a Parma con un assegno circolare per visionare l auto e sono rientrato nel pomeriggio guidando per oltre 250 km..
Alla prima vista sono rimasto di succo.. le condizioni erano da vetrina, lucida ovunque e tenuta da dio.. rapido giretto e basta dubbi.. l ho presa!
Costo finale 13.000 euro.. forse non sono pochi ma credetemi credo li valga davvero tutti.. poi è rossa! Ricorda la vecchia rx8 di famiglia! SmileSmileSmile che ne dite??

[Immagine: rsh0zs.jpg]
[Immagine: 2agozyx.jpg]
[Immagine: by70k.jpg]
[Immagine: szx7if.jpg]
  Cita messaggio
#2
bellissima che spettacolo complimenti!!!!
  Cita messaggio
#3
Grazie!! ☺ Non riesco ad aggiungere le altre foto!! Sad a chi va di vederle sono su Facebook.. Lava Francesco
  Cita messaggio
#4
Bellissima complimenti,poi di quel colore è ancora più spettacolare!!!:WohoW:
  Cita messaggio
#5
Grazie ragazzi.. sono 2 giorni che la ho e due giorni che salto di gioia..sono felicissimo!!! ho fatto anche il test "spia riserva - benzina - spia riserva" e ho calcolato o consumi.. primo dato circa 50% autostrada con clima e 50% strade normali con diverse tirate sono a 15.89 km/l.. pazzesco!!
  Cita messaggio
#6
Non è regalata, ma pare nuova! Bella!!
  Cita messaggio
#7
Appena ho modo vi manderò le foto degli interni e del motore.. mi sarei sentito a disagio chiedergli di abbassarsi 100 euro.. sembrava da salone.. in realtà la usava come quarta auto solo quando c era una bellissima giornata e quest ultima se la contendeva con le vespe e le lambrette d epoca.. quindi la usava davvero poco! ☺
  Cita messaggio
#8
checo18 Ha scritto:Grazie ragazzi.. sono 2 giorni che la ho e due giorni che salto di gioia..sono felicissimo!!! ho fatto anche il test "spia riserva - benzina - spia riserva" e ho calcolato o consumi.. primo dato circa 50% autostrada con clima e 50% strade normali con diverse tirate sono a 15.89 km/l.. pazzesco!!

Bella! Hai fatto bene a non pensarci su più di tanto.

...15.89 km/l io non li ho mai fatti! Ho idea che tu abbia avuto sempre il vento in poppa Smile
  Cita messaggio
#9
Sicuro di aver fatto i conti giusti? Con la mia più di 13 km/l è impossibile.
Comunque davvero bella la tua miatina!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#10
In effetti per calcolare i consumi bisognerebbe fare il pieno, e dopo aver fatto un po' di chilometri (più sono e più la media sarà precisa), rifare il pieno e vedere quanti litri sono entrati. Dopodichè si dividono i km per i litri. Il test da "riserva a riserva"... si può perdere per strada dal 10% al 15% dei consumi (in più o in meno)

A proposito... complimenti :hi_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ecco la mia ncfl sognata e sudata Davide castelmassa 34 6,663 05-05-2015, 01:33
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 5,839 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)