This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit reroute a prezzo giusto
#1
http://www.mx5life.com/forum/index.php/t...hl=reroute

Bhè' 94 euro spedito non è niente male.... quasi quasi

Come vi pare?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
mi pare che a meno di pesanti modifiche non lo monterai... l'anello con i portatubo deve essere spianato nella parte inferiore, a meno che non lo monti tagliando la campana del cambio...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#3
il prezzo non è male ma considera che poi ci va aggiunto il coperchio kia e il tubo che ti devi un po' inventare.
  Cita messaggio
#4
Si è più grezzo degli altri kit, dove andrebbe modificato?
Si manca i coperchio kia e sono altri 20 neuri.... e altrettanti minimo per tubi e manicotti

eheheh lavoro a un aspirato allegrotto con una scivolata ogni tanto nel sogno volumetrico... predisporre un reroute non sarebbe male
  Cita messaggio
#5
risparmia questi soldi e vai direttamente ad un radiatore in alluminio maggiorato Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Oddio se resto su aspirato ho già il radiatore olio con termostatica, e due elettro ventole su radiatore originale (ma cambiato da poco dal precedente proprietario) starei già apposto cosi.....
... è che poi se "faccio" la testata..... e non lo metto adesso.... poi volumetrizzo...

che problemi inutili che mi faccio .....
  Cita messaggio
#7
io andrei di reroute, mi sono trovato nella stessa situazione (radiatore nuovo montato dall'ex proprietario) e per un aspirato con aumenti moderati di cv l'originale pulito basta e avanza, se volumetrizzi... metti il maggiorato.


riguardo l'anello da spianare: la parte inferiore dell'anello va a sbattere contro la campana del cambio, il modo più semplice per capire quanto è poggiare il coperchio col portatubo (kia) sopra l'adattatore, allineando i fori e, marcando a filo del coperchio, tirar via tutta la parte in eccesso. Basta farlo per la parte inferiore, superiormente non da problemi...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#8
Capito.... va "sfrullinata" la parte in eccesso, ho visto gli altri adattatori e hanno come giustamente dici un'altra forma.

Dovendo tirare via la testa per dargli una elaboratina e montare le camme sono tentato... il montaggio sarebbe semplicissimo.
  Cita messaggio
#9
ho di ignorantezza, a cosa serve? a vedere lo schema sembra un "tubo" che collega il motore al radiatore partendo dalla parte posteriore del motore. ma non ne capisco i vantaggi..
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#10
Ci sono svariatissime discussioni in merito, serve a ristabilire il flusso acqua come in origine sula mazda 323 (il nostro motore nasce per essere montato trasversalmente), messo longitudinalmente hanno modificato il flusso, se i motori sono belli pompati, il 4 cilindro fa fatica a smaltire il calore.. con le relative conseguenze
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)