This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wannabe Mx-5'er
#1
Ciao a tutti, mi iscrivo per entrare meglio nel mondo Mx-5 e imparare ad apprezzare ancora di più questa fantastica macchina, nella speranza tra un po' di tempo, di possederne una! Wink
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
  Cita messaggio
#3
Ciao : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin

Bronzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Ciao !
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! E attento, crea dipendenza!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto ! Su che versione sei indirizzato ?

Hai qualche progetto in mente ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!! Non farlo..se la comprerai poi ci spenderai tutto lo stipendio. Uomo avvisato...
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti per il benvenuto!

Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto ! Su che versione sei indirizzato ?

Hai qualche progetto in mente ?

In effetti sono abbastanza combattuto.
Sarebbe la mia seconda auto e mi piacerebbe comprarla nuova (di conseguenza NC, se non sbaglio) da concessionario.
Certamente avrei per la prima volta una macchina che è mia al 100%, senza dovermi incazzare perchè il deficiente che l'ha avuta prima l'ha trattata male.
Però ho anche trovato delle buonissime offerte (NC del 2008, 2.0, 90k km, 7000€Wink.
Secondo voi, che avete sicuramente avete più esperienza, dovrei rivolgermi al mondo dell'usato (rischiando di mandare qualche canchero e spendere un sacco di soldi in riparazioni) o al concessionario (e spendere un sacco di soldi per la giapponesina nuova, e spendendo ulteriori sacchi di soldi in personalizzazioni :haha: ) ?

Grazie
  Cita messaggio
#10
SE la prendi usata hai diverse scelte....NC, NCfl ed NCflfl .........

Se la prendi nuova.....aspetta l'uscita imminente della ND...
....non buttare i soldi su una vettura che sarà già vecchia appena immatricolata!!

Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatista wannabe icoponte 3 950 02-04-2019, 10:19
Ultimo messaggio: icoponte
  Ciao, sono un Miata-er wannabe (con domanda) Cassa83 23 7,111 10-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: danyfil71
  eccomi qui..miata wannabe :) LO spread 10 967 13-04-2014, 18:12
Ultimo messaggio: Neela
  Torinese wannabe TP haty 13 1,370 17-12-2011, 22:59
Ultimo messaggio: haty



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)