This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topspeed pro1 su nb
#1
Ragazzi mi stavo chiedendo se su una nb 1.6 cascasse a (semi) pennellò montare uno scarico , tipo topspeed pro1 ma che pare dedicato alla NA!! Ma uno scarico simile esiste per le nb 1.6?! Mannaggia alla cavalla?!
  Cita messaggio
#2
Giaz Ha scritto:Ragazzi mi stavo chiedendo se su una nb 1.6 cascasse a (semi) pennellò montare uno scarico , tipo topspeed pro1 ma che pare dedicato alla NA!! Ma uno scarico simile esiste per le nb 1.6?! Mannaggia alla cavalla?!
   
tipo questo Cool:p

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Sto scarico ha un prolasso ...
  Cita messaggio
#4
Doppiaeffe Ha scritto:Sto scarico ha un prolasso ...
Mi definisci la parola prolasso Smile

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
Il Polano Ha scritto:Mi definisci la parola prolasso Smile

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
Cercarlo, ahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahshs
  Cita messaggio
#6
Doppiaeffe Ha scritto:Cercarlo, ahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahshs
Maddaiiiiii ahahahhhahahahqhq

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Il Polano Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=22280]
tipo questo Cool:p

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

esatto Polà! In giro vedo che la maggior parte degli scarichi son dedicati alle NA o le 1.8. Trovare una linea pulita simile con un sound bello profondo pare un'impresa!
  Cita messaggio
#8
Bello! Mica male anche i cerchi
  Cita messaggio
#9
Comunque @Giaz ti sconsiglio di prenderlo, le FDO, si accaniranno contro di te appena accendi il motore, guarda se trovi altro che é meglio.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#10
Il Polano Ha scritto:Comunque @Giaz ti sconsiglio di prenderlo, le FDO, si accaniranno contro di te appena accendi il motore, guarda se trovi altro che é meglio.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao


Ahahahahahahahajajaja...vai su mx5parts!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)