This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria ibrida AGM/Litio Ultraleggera 5,4Kg
#1
Le batterie sono state testate sia su auto stradali che M3 da drift.

Batteria equivalente ad una Spark 600 (misurata) e superiore ad una Spark 500 riguardo la corrente di spunto erogata (es.accensione del veicolo)


Spedizione SDA ASSICURATA

Prezzo IVA e ECO Contributo inclusi x 1 pezzo : 90 € spedita

==========
DATI TECNICI
==========

Modello HPH-L20 - 20Ah - 415A di spunto (misurazione più restrittiva e reale)

tecnologia Ibrida Litio/AGM

ERMETICA Completamente sigillata

Dimensioni: L.180 H.166 P. 75
Peso: 5,400 Kg (5,600 pesata personalmente)

Basso ESR
Alta velocità di erogazione della corrente

Specifica per Auto da Competizione su Pista/Sterrato/e qualsiasi veicolo che necessiti di una drastica riduzione del peso

============
PER ACQUISTO
============
0532 715939
Veronesi Riccardo
www.facebook.com/veronesi.riccardo


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
1) Jeega
2) Pepi
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
1) Jeega
2) Pepi
3) Alex Zanardi

se poi assieme lo trovi ad un prezzo ragionevole mi serve anche un mantenitore di carica...

Grazie per il GB
:beer:
  Cita messaggio
#4
Alex, ecco il prodotto che ho selezionato : ce n'è anche uno da 30€ più IVA che fa 6/12V 1A...oppure uno da 96 e rotti € che fa 2/8/16A...

======================================
PREZZI LEGATI ALL'ACQUISTO DELLA BATTERIA CUI SOPRA
======================================

MAP marchio italiano produttore di elettroniche

caricabatterie switching digitale senza trasformatore

12V 2/4/6A selezionabili 50€ più IVA (spedizione inclusa con la batteria)

Carica batterie Acido 16,2V / GEL 14,4V / AGM 14,8V

Funzione solfatazione 24h

Funzione mantenimento

Con 2A ricarichi batterie da 6Ah fino a 40Ah (manten.400Ah)
Con 4A " " da 12Ah fino a 80Ah (manten.800Ah)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#5
1) Jeega
2) Pepi
3) Alex Zanardi
4) .Shark

Grazie per il GB anche da parte mia! :beer:
Alberto
  Cita messaggio
#6
potrebbe interessarmi perchè non so quanta vita avrà la mia, una volta mi si bloccò il cicalino dei fanali e lasciai l'auto coi posizione accesi per 2 orette, l'auto non ripartì e dovetti spingerla (tutto questo un anno fa). L'auto ce l'ho da 3 anni e suppongo che all'epoca me ne montarono una nuova.

Ma sono io che sono rimasto indietro o questo del GB è un prezzaccio?

Domanda da ignorante: e la prendo ora è necessario montarla entro breve o la posso installare tra un anno?
  Cita messaggio
#7
dafde Ha scritto:Ma sono io che sono rimasto indietro o questo del GB è un prezzaccio?

Domanda da ignorante: e la prendo ora è necessario montarla entro breve o la posso installare tra un anno?

1. La Spark 600 la trovi a http://shop.startbatterie.com/catalogo/art-69-spark-600 125€ spedita

2. Chiedo

Grazie a tutti ragazzi
  Cita messaggio
#8
non vorrei dire una caxxx ma queste batterie non vanno bene per uso stradale, sono batterie leggere per competizioni e non permettono molti avviamenti consecutivi...
  Cita messaggio
#9
Alex le ho avute per tre anni su Subaru usata tutti i giorni...viaggi...città....e due anni su Clio RS stesso utilizzo : zero problemi
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#10
Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)