This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pomello cambio filettato...dove lo trovo?
#1
Ciao a tutti, avrei bisogno di trovare un pomello cambio, possibilmente più pesante dell'OEM, che sia già filettato con il passo corretto.

La filettatura è identica a quella dell'NB?

Avevo trovato un thread vecchio, ma non lo riesco più a recuperare; cerco un pomello in acciaio satinato, sferico o a "kiwi", per intenderci come i D1 Spec che trovo nel mercatino.

Se avete qualche link, anche sulla baia, fatemi sapere, grazie!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#2
Ciao! Io ho preso questo: http://shop.moddiction.com/Moddiction-An...ob-019.htm
Costa caro, lo so, però è molto bello e soprattutto pesante! Pesa circa 430 gr!!!
Sono molto contento di averlo acquistato! La cambiata è migliorata rispetto al pomello originale, ed inoltre ne ha guadagnato moltissimo l'estetica degli interni. L'unica cosa da dire è che, essendo in acciaio "nudo" lo senti rovente in estate e bello freddo in inverno! In ogni caso non mi pento affatto dell'acquisto.

Buona vita.
  Cita messaggio
#3
Io ho preso il più piccolo della serie.....Molto belli e ben fatti.
Qui una recensione http://revlimiter.net/blog/2009/10/joyfa...ob-review/
Ti arrivano direttamente dal Giappone...Al cambio una 70 ina di euro (circa 110$ spediti in Italia)

per le caratteristiche vai su http://tetsuyagarage.com/ e clicca su "new selection" e poi sul logo della "joyfast"

Slim
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#4
Joyfast tutta la vita, ne ho cambiati parecchi ed è indiscutibilmente il migliore, come peso, impugnatura ed estetica.
  Cita messaggio
#5
Ma non vi trovate male con i pomelli in metallo? Mi è stata venduta con uno di questi ed ho fatto prestissimo a rimetter su l'ori...

A me sembra che il cambio trasmetta un caldo fottuto al pomello...o è perché avevo le cuffie rotte?
  Cita messaggio
#6
Esiste anche rivestito in pelle Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Diavoli tentatori
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#8
Ma nooooooo....non esageriamo....sia di inverno che in estate il pomello in acciaio "naked" non provoca nessun fastidio...Smile

Per il "Diavoletto tentatore"


Allegati Anteprime
       
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#9
Avevo adocchiato appunto qualcosa in materiale plastico della Tomei... ;-)
  Cita messaggio
#10
Vedo solo ora le risposte...grazie mille a tutti! Nel frattempo sto cercando di reperire un pomello skunk2, ma anche il joyfast non è male. Devo controllare se esiste satinato però. Intanto mi adatto a una...palla 8 ;-)

Ora controllo anche l'anvil, la forma è perfetta, spero sia filettato!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,064 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 454 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 798 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,188 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,014 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,558 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,671 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,188 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,803 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 4,224 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)