This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituzione trombe
#1
ciao a tutti. vorrei cambiare le trombe dell'auto....pur se caratteristiche mi hanno un po stufato. secondo voi ci sono problemi di omologazione etc?
un grazie anticipato
  Cita messaggio
#2
Cambiare trombe è un diritto inalienabile di ogni uomo
  Cita messaggio
#3
anch'io volevo farlo, hai già in mente suoni particolari?
hai visto qualche sito che ci può aiutare nella selezione del suono giusto?
  Cita messaggio
#4
Su mx5 parts uk c'è il "nautilus".Mi pare un centinaio di Db.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
Io avevo il Nautilus Compact ma l'ho appena sostituito con la Amber Valley Custer che trovi su Ebay, che poi e' la stessa identica cosa ma con una tromba piu' grande, quindi lavora a frequenza inferiore e il suono e' piu' "autoritario". Se vuoi qualcosa di veramente particolare poi, c'e' il Nautilus Truck sempre su Ebay, monotonale a 300 Hz.
Avevo provato anche una coppia di Fiamm elettromagnetiche con tromba, ma collegate come si fa sulla NC non funzionavano percio' sono tornato al "tipo Nautilus" elettropneumatico.
  Cita messaggio
#6
trapiantate da Bus https://www.youtube.com/watch?v=O60TShrIJag
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
ciao a tutti.
io pure voglio sostituire il clacson ridicolo con delle bitonali. Ho letto che non funzionano, perché?
Quelle a compressore fanno troppo ferrari anni 70, e non mi piace, io voglio un suono sobrio e deciso, piuttosto semplice, ma non il pi pi del clacson standard o la carica del generale lee!
  Cita messaggio
#8
Io lo trovo originale ed adeguato all'auto. Non avete proprio un cax da fare Lol
  Cita messaggio
#9
Pi Pi

Big Grin
  Cita messaggio
#10
ah ah...il clacson ND è imbarazzante (e tra i vari suv lo uso spesso piuttosto che farmi travolgere perchè non entro nel loro campo visivo)...Ma non credo di modificarlo (almeno fino a quando non le fondo a furia di suonare Big Grin Big Grin Big Grin).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] sostituzione completa alogene con LED full_frame 25 12,977 04-04-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Axe991
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 947 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,733 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,520 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  sostituzione lampadina anabagliante nc. ELNINHO65 17 11,668 03-07-2020, 18:43
Ultimo messaggio: GioCas
  [NC] Sostituzione Radio riky137 3 2,556 21-11-2019, 13:11
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC] Sostituzione casse negli sportelli VolaLazioVola 23 15,511 19-09-2019, 08:38
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC/NC FL] Sostituzione luce abitacolo Stex 5 4,301 19-09-2018, 23:14
Ultimo messaggio: zetamax
  [ND] Sostituzione luci di direzione posteriore MelvinUdall 0 1,766 30-03-2018, 18:02
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [NB FL] Sostituzione casse NBFL albemarc 1 2,537 24-03-2018, 16:09
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)