This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità
#1
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ-tn-wNFgk77eT7kf5ckT...eRsbC1o7Y3]

Credo ci siano argomenti che, quasi indipendentemente dalla preparazione, intenzioni, capacità espressive e di sintesi, predisposizione all'ascolto di chi partecipa alla discussione su un Forum, non si prestano ad essere oggetto di discussione su un Forum.

La discussione di avvenimenti storici in un Forum di non storici (supponendo che esista un Forum di storici), terapie mediche in un Forum di non medici, e di tutti quegli argomenti che richiedono studi approfonditi e poco si prestano al dilettantismo, saranno caratterizzati da informazioni estremamente frammentarie, incomplete e superficiali. Nutro anche qualche dubbio che possano essere fonte di spunti di riflessione o di approfondimento di qualche valore.
Che il confronto serrato e piccato tra opinioni differenti su tali argomenti porti a qualcosa di maggior valore di una scaramuccia sono propenso ad escluderlo in maniera quasi assoluta!

Ciao Confused
  Cita messaggio
#2
Drogarti come tutti gli altri no, eh?!












@Giulia mannaggia a teeeeeee :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Pepi Ha scritto:Drogarti come tutti gli altri no, eh?!












@Giulia mannaggia a teeeeeee :haha:

:haha::haha:
  Cita messaggio
#4
Quindi qui non si deve parlare di gnocca perchè è un forum di key! Ho compreso il senso?
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#5
@Pepi Il problema è che questa volta io non c'entro proprio nulla. Si sarà innamorato di qualcuna all'infuori di me ??? :haha: Rolleyes

@LucaJones Sembrerebbe roba buona, passala anche a noi. : Evil ::harhar::flowers:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#6
giulia Ha scritto:@Pepi Il problema è che questa volta io non c'entro proprio nulla. Si sarà innamorato di qualcuna all'infuori di me ??? :haha: Rolleyes

in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
flavio Ha scritto:Quindi qui non si deve parlare di motori perchè è un forum di emmeicscinquisti! Ho compreso il senso?

corretto
Gentleman driver
  Cita messaggio
#8
Pepi Ha scritto:in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin

:haha: ahahhahhaha sono una fanatica di fotografiatanto quanto voi di mx5 :harhar:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#9
Se si chiama forum ci sarà un motivo Big Grin
  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin

...eppure mi sento come se fossi cosparso di colla :happy:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,520 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,526 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale Megaboy 29 4,776 09-02-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Enuma
  Legge di Femo sulla riparazione dei motori zef 12 1,869 20-04-2013, 21:02
Ultimo messaggio: fabryr.
  Un giro sulla Triciclomobile..... Gagio 9 1,715 14-11-2011, 11:12
Ultimo messaggio: Gagio
  Logo Mazda sulla maglia della Fiorentina. Gagio 1 1,477 15-01-2011, 19:17
Ultimo messaggio: Mrk
  Professione sulla C.I. davidino 0 800 28-07-2010, 12:22
Ultimo messaggio: davidino
  Ho messo la nafta sulla mia NA Rob72 16 2,365 23-02-2010, 12:19
Ultimo messaggio: Formix
  a breve avro' un nuovo co-driver (NUOVE FOTO) !!!!! senna 26 3,169 04-12-2009, 22:58
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)