This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domandina sulle lampadine
#1
Buongiorno,
dovrei cambiare la lampadina del pulsante dei retronebbia nella plancia. L'ho già smontato e si tratta di una basetta in plastica/ceramica con affogata al centro una piccola lampadina (molto più piccola di quelle usate per la strumentazione a pisellino) e colelgata con 2 contati a spina
(dal pulsante salgono 2 punte che si collocano in 2 buchi dela basetta)
E' un piccolo parallelepipedo ci circa 6mm di lunghezza per un 2mm di altezza e larghezza.

La domanda.. avete idea di dove si possano trovare? chiedendo ai rivenditori di accessori della mia città sembra che io chieda una cosa impossibile.
Oppure c'è qualcuno che ha dei pulsanti funzionanti o anche no da cui possa cannibalizzare la lampadina o sostituire il pulsante?

Grazie a tuti per l'aiuto
why be normal?
  Cita messaggio
#2
Ciao! Se vuoi ho il pulsante completo!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#3
Ciao Open-sky, mi potrebbe anche andare bene.. mi fai sapere il costo e come me lo manderesti? siamo piuttosto lontani..
Grazie
why be normal?
  Cita messaggio
#4
Sono queste:

http://www.ebay.it/itm/2-x-MINILAMPADA-C...868&_uhb=1

Io le ho trovate da un ricambista di elettronica..

La cambi non proprio in 2 minuti, ma comunque è un operazione semplicissima.
Da qualche parte c'è un mio post che spiegava come fare.
Io l'ho fatto sul pulsante della regolazione altezza fari..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#5
Ok, grazie Slim.. me le procurerò.
why be normal?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lampadine a led plafoniera e bagagliaio Plutonash73 4 928 02-05-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,355 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  Lampadine quadro centrale FICHI 27 3,976 16-10-2012, 14:04
Ultimo messaggio: FICHI
  lampadine autoradio bruciate denis 0 845 09-10-2012, 17:58
Ultimo messaggio: denis
  lampadine varie console yuza 0 724 27-03-2012, 17:52
Ultimo messaggio: yuza
  Come si sostituiscono le lampadine delle luci di cortesia interne? Gasoline69 6 2,809 30-08-2011, 17:47
Ultimo messaggio: desertbug
  smontaggio e sostituzione lampadine tachimetro... ace 1 1,502 08-05-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Alfettox
  Help cambio lampadine console 0 1,199 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)