This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metabond
#1
Salve, sono Marco ed ho da poco acquistato una MX5 RC 2.0 della fine 2009 della quale sono molto contento. Volevo chiedervi, se nessuno di voi ha provato il trattamento motore metabond e che risultati ha ottenuto. Il mio scopo principale sarebbe quello di abbassare i consumi, anche se con un piede leggero non ci si può lamentare. Attendo vostre risposte. Grazie.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Marco Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Benvenuto !!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#4
Welcome
  Cita messaggio
#5
ciao marco, metabond è una grande cazzata, basta tagliandare sempre l'auto con olio di qualità e tutto il resto, e gomme non cinesi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#6
Ciao, ho un amico che lo usa e ne parla strabene...
X mia esperienza sono solito documentarmi bene e, se non ricordo male su un forum Skoda, trovai un chimico che umilió il solito pusher/promoter svelando che la formula del prodotto portasse ad avere tumori...

Insomma, io eviterei.

Inviato dalle mie ascelle
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
benvenuto!
  Cita messaggio
#9
Ciao Marco benvenuto....
Non ho mai sentito nominare questo prodotto...io uso sia su auto che moto il ceramic power liquid e ne sono soddisfatto, sopratutto per i risultati raggiunti in moto nonostante la tratto sempre con lubrificanti top e cambi olio ogni 4mila km.
Ma se lo prendi per diminuire i consumi forse é megio se cambi auto :haha: :haha:
Buon divertimento!!
  Cita messaggio
#10
quoto CoceNC

se quello che cerchi è un risparmio nei consumi monta delle gomme di qualità, ora l'etichetta dei pneumatici deve mostrare per legge anche l'indice di rotolamento; più è vicino alla A più si riducono i consumi.

...ovviamente ricordandosi di non andare in giro con le gomme sgonfie...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)