This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
#1
Ho un dubbio.
Nella mia NC, di serie c'è il collegamento per l' Ipod, non avendo avuto tempo per passare in concessionaria e controllare di persona, vi chiedo aiuto.

Dalla foto della brochure, si vede il cavo di collegamento, per cui basterebbe solo collegare l' Ipod, qualcuno può confermarmelo?

Il dubbio più annoso, però, riguarda se, una volta collegato l' Ipod, il display dell'autoradio di serie, funge da display anche per l' Apple, altrimenti sarebbe scomodo guardare l' Ipod mentre guidi (e poco sicuro).


Qualcuno mi può aiutare?

Vi ringrazio in anticipo
  Cita messaggio
#2
Kublay Ha scritto:Ho un dubbio.
Nella mia NC, di serie c'è il collegamento per l' Ipod, non avendo avuto tempo per passare in concessionaria e controllare di persona, vi chiedo aiuto.

Dalla foto della brochure, si vede il cavo di collegamento, per cui basterebbe solo collegare l' Ipod, qualcuno può confermarmelo?

Il dubbio più annoso, però, riguarda se, una volta collegato l' Ipod, il display dell'autoradio di serie, funge da display anche per l' Apple, altrimenti sarebbe scomodo guardare l' Ipod mentre guidi (e poco sicuro).


Qualcuno mi può aiutare?

Vi ringrazio in anticipo


... ti do una fantastica notizia...
L'interfaccia MAZDA per iPod fa SCHIFO.
Tu attacchi l'iPod, lui si ricarica, ma non è interfacciato con nulla... nel senso che sul dispaly rimane il sombolo Mazda e sul dispay della radio NON VEDI NULLA.
Morale della favola... vai ad orecchio... Banghead
Maledetti loro... se fosse stata un interfaccia per una sony ti facevano fare anche il caffè.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Flower, mi hai dato un'ottima notizia...... Cry Cry

A questo punto, toccherà usare questo:
http://www.harmankardon.com/drive-1/pro ... pport.aspx

volevo evitare di avere ammennicoli sul cruscotto però...... Cry
  Cita messaggio
#4
Kublay Ha scritto:Flower, mi hai dato un'ottima notizia...... Cry Cry

A questo punto, toccherà usare questo:
http://www.harmankardon.com/drive-1/pro ... pport.aspx

volevo evitare di avere ammennicoli sul cruscotto però...... Cry


... anche io vorrei trovare un alternativa... non ce la faccio più a fare 30 km prima di trovare l'album che mi interessa. Banghead Banghead Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
ma voi davvero usate la radio? Blush
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
io proverò ad andare da www.gmproduction.it (l'ho trovato come negozio su ebay, però visto che è abbastanza vicino a casa pensavo di passare a provare, visto che in molti si sono trovati maluccio con le varie interfacce)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:ma voi davvero usate la radio? Blush
Da bravo musicista, non riesco a stare senza musica, sicuramente ne ascolterò meno di ora Tongue
  Cita messaggio
#8
l'interfaccia mazda fa un po' schifo cmq qui c'è la guida:
http://danielkennett.org/pictures/mx5/ip...nector.pdf

ci sono altre interfacce come l'audio link, ma secondo me non vale la pena smontere mezzo cruscotto visto che hai già l'interfaccia. il trucco è fare 6 playlist o multipli di 6 così il numero del cd in riproduzione è sempre lo stesso
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#9
Kublay Ha scritto:Flower, mi hai dato un'ottima notizia...... Cry Cry

A questo punto, toccherà usare questo:
http://www.harmankardon.com/drive-1/pro ... pport.aspx

volevo evitare di avere ammennicoli sul cruscotto però...... Cry

quel aggeggio l'ha montato un mio amico nella sua macchina e a parer mio fa SCHIFO
sicuramente comodo, lo schermo è in bianco e nero anzi grigio, il controller è anche comodo, ma tutto a filo e da far installare da un tecnico.
ripeto esteticamente orribile, ma mi diceva che il nuovo dovrebbe essere stato migliorato fate voi
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN
  Cita messaggio
#10
spideymx-5 Ha scritto:quel aggeggio l'ha montato un mio amico nella sua macchina e a parer mio fa SCHIFO
sicuramente comodo, lo schermo è in bianco e nero anzi grigio, il controller è anche comodo, ma tutto a filo e da far installare da un tecnico.
ripeto esteticamente orribile, ma mi diceva che il nuovo dovrebbe essere stato migliorato fate voi
Ce l'ha un mio amico, l'ha smontato dalla sua Saab, sulla sua non stava male, sulla mia non penso di montarlo però......poi come tu dici, ci sarebbe da fare un'installazione fatta bene per non far vedere i cavi, però devi smontare qualche pezzo, per cui, niente da fà Tongue
Studierò qualcos'altro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,126 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,109 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,607 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,516 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 7,950 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  Ingresso aux per ipod ELNINHO65 82 33,419 05-12-2016, 11:20
Ultimo messaggio: negus59
  collegamento ipod albirrozz 4 2,541 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,669 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,030 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,392 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)