This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Junior member insegnano
#1
Voglio render pubblica una cosa piacevole:
ho scritto un OT sul THREAD di un nuovo iscritto, ribattendo una sua frase circa l'amarezza del nostro paese rispetto gli USA. Bhe, lui invece di ribattere piccato e iniziare una querelle infinita o provocatoria mi ha mandato un PM, dove mi argomentava con tranquillità e linearità la sua idea a riguardo, per niente saccente e scegliendo un canale discreto. Tra l'altro, sostanzialmente, avendo ragione. Non voleva le luci della ribalta o il comune consenso, ma il confronto.
molto da insegnare a iscritti di vecchia data e pure a qualche moderatore. Ovviamente io mi metto tra i primi che ha da imparare. Grazie Luca e di nuovo, di cuore, benvenuto.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#2
Che romanticone, auguri e figli miatisti!! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Eh eh… :oops:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#4
Adoro anche io le storie d'amore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Cmq seriamente, va premiato per essere l'UNICO ad aver preso visione del regolamento prima di postare nuovi contenuti!!!



UAH UAH UHA UHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Leonow Ha scritto:Voglio render pubblica una cosa piacevole:
ho scritto un OT sul THREAD di un nuovo iscritto, ribattendo una sua frase circa l'amarezza del nostro paese rispetto gli USA. Bhe, lui invece di ribattere piccato e iniziare una querelle infinita o provocatoria mi ha mandato un PM, dove mi argomentava con tranquillità e linearità la sua idea a riguardo, per niente saccente e scegliendo un canale discreto. Tra l'altro, sostanzialmente, avendo ragione. Non voleva le luci della ribalta o il comune consenso, ma il confronto.
molto da insegnare a iscritti di vecchia data e pure a qualche moderatore. Ovviamente io mi metto tra i primi che ha da imparare. Grazie Luca e di nuovo, di cuore, benvenuto.

Ah bene! Speriamo che impari! :haha:
  Cita messaggio
#7
Io già li voglio bene a stu Uaglione. ..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#8
Su la mano chi, come me, è andato a cercare chi fosse il nuovo utente! Big Grin
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#9
Quoto Leo Thumbup http://www.treccani.it/vocabolario/savoir-faire/
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)