This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
optional sedili in pelle
#1
ma sulle na che non erano versioni speciali e quindi senza pelle di serie, era disponibile come optional???

se si qualcuno ha una foto o ancora meglio un elenco dei colori?

devo rifare i sedili alla mia na 1.8 del 96 verde e stavo pensando di mandarli dal sellaio pubblicizzato qua sul forum...

semi OT
dalle foto che ha messo online mi piacciono quelli in pelle traforata altri eventuali consigli o artigiani alternativi?

grazie
  Cita messaggio
#2
Sulle italiane non c'erano come optional, il colore dipende dagli interni che hai (neri immagino)...
Io lo fatti con il centro traforato e i lati normali da edmond, molto ben fatti Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
si interni neri, la tua combinazione è proprio come la vorrei io hai qualche foto, o quelli sul suo sito sono proprio i tuoi?

domani in ogni caso gli scrivo, grazie
  Cita messaggio
#4
Joker, io ho venduto MX5 dal 1993 in conce Mazda... Tralasciando le VS gli interni in pelle erano offerti come optional Aftermarket e realizzati in Italia da fornitori esterni (es. Medici Reggio Emilia, che collaborava direttamente con diverse case automobilistiche) a discrezione di ogni singolo conce. Rolleyes

Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#5
joker37 Ha scritto:si interni neri, la tua combinazione è proprio come la vorrei io hai qualche foto, o quelli sul suo sito sono proprio i tuoi?

domani in ogni caso gli scrivo, grazie
qui c'è qualche foto http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na-di-Pepi
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
perfetto grazie a tutti delle risposte, ho scritto una mail a edmond e gli ho chiesto se si puo fare qualcosa del genere, vediamo che mi dice...

[ATTACH=CONFIG]29477[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
Te lo puó fare a occhi chiusi Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
ottimo, il dubbio è se con la pella traforata queste cuciture vintage stonino... mille seghe mentali ogni voltaLol
  Cita messaggio
#9
solitamente dopo quanto rispondono?Rolleyes
  Cita messaggio
#10
Nella mia il vecchio proprietario aveva fatto rifoderare i sedili in pelle, sono però il modello con poggiatesta a parte.
[ATTACH=CONFIG]29749[/ATTACH]scusa per la foto, ero l'unica che avevo nel telefono e volevo fotografare la cappotta prima di cambiarlaBig Grin, se te ne servono altre dimmi pure che te le mando.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)