This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
#1
Ciao a tutti ho realizzato per la mia nb le frame rail.

Gb attivo!!!!!

Sono in acciaio inox 304,spessore 2mm, peso 3.6kg l'una.


Fittano su na/nb/nbfl

[ATTACH=CONFIG]29347[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29410[/ATTACH]
Il gb chiude il 31 ottobre! !! Fino a quella data vi potete aggiungere.I pagamenti verranno tramite bonifico dal 31 in poi.Tempi produzione una settimana.

110 euro spedite se si fa un gb con meno di 10 persone
[size=medium]100 euro spedite
se si raggiungono 10 frame

NUOVO GB!!!



Tempi di realizzazione una,max due settimane.
Pagamento tramite bonifico; vi darò i dati tramite email.

ilmangj@hotmail.it


Bulloneria compresa nel prezzo


Allegati Anteprime
       
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#2
Già sai

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#3
Per chi non le conoscesse...servono a irrigidire il telaio e a proteggere i longheroni specialmente per chi gira basso
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#4
ormai io ho già preso quelle della jassperformance (per mancanza di tempo montate 1 su 2), su cui mi ero precedentemente informato. Secondo me sarebbe utile avere qualche info in più oltre al peso, tipo: a quali ti sei ispirato per il disegno? è tutta farina del tuo sacco? avere delle repliche di altre magari (inutilmente) più costose potrebbe diventare molto interessante!

comunque bravo, dalle foto sembrano ben fatte! Thumbup

Edit: il peso è notevole, penso significhi che l'acciaio è bello puutente! Puoi specificare lo spessore? compatibilità? na, nb, nbfl?
  Cita messaggio
#5
Sono spesse 2mm in acciaio inox 304..e le ho disegnate io, ho preso le misure e ho fatto il disegno cad.potevo allegerirle ancora tramite fori sui lati....ma il costo lievitava.

Cmq chi me li ha realizzate mi ha detto 4kg....ma nei prossimi giorni vedo di pesarle perché a me sembrano molto più leggere
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#6
l'importante è che diano dei giovamenti, se si guarda il kg tanto vale non metterle.
  Cita messaggio
#7
ilmangj Ha scritto:Sono spesse 2mm in acciaio inox 304..e le ho disegnate io, ho preso le misure e ho fatto il disegno cad.potevo allegerirle ancora tramite fori sui lati....ma il costo lievitava.

Cmq chi me li ha realizzate mi ha detto 4kg....ma nei prossimi giorni vedo di pesarle perché a me sembrano molto più leggere
Ottimo, secondo me sono parametri fondamentali, anche per "venderli" meglio Wink
Bisso Ha scritto:l'importante è che diano dei giovamenti, se si guarda il kg tanto vale non metterle.
concordo! mi ricordo nel tuo Gda qualcuno proponeva di prendere quelle leggere perchè quelle rinforzate (le nostre) pesavano tipo 1,5kg in più, ma LOL!
  Cita messaggio
#8
Cmq prometto che le penserò. ...devo dire che a montarle si fa una fatica assurda senza ponte.....il trapano non passa...
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#9
èh...Confused
  Cita messaggio
#10
[Immagine: TMT8000-2.jpg]

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 26,461 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 53,458 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Costruisco parti speciali (fuel rail "iniezione") Triciclomissile 9 4,668 18-08-2009, 21:28
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)