This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Mariner Blue di Giotto.
#1
Era un po' di tempo che pensavo di presentarvi per bene la mia NA , ho scritto di Giotto perché quello era il mio vecchio nick del Passion ma veniamo al dunque....

Acquistata nel duemila con 90.000 km. sette precedenti proprietari, ed a parte qualche micrograffio , i sedili un po' consumati e quattro gomme della "lippa" nessun difetto.

Ritargata perché ho perso la targa anteriore (accidenti a me!) , di provenienza canadese fabbricata 09/89 no clima no vetri elettrici no airbag.

Modifiche da me eseguite molto poche, tutto originale a parte cerchi Fondmetal 14" sedili rinfoderati bicolore, volante Nardi classic 36, style bar Mazda, frangivento autocostruito e casse autocostruite posteriori,

autoradio Becker anni 80 e start a pulsante.

Ora ha 156.000 km. ed in questi anni mi ha dato tante tante soddisfazioni........eccola qui!

[ATTACH=CONFIG]29324[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29326[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29327[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29328[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29329[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29330[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
Non male i fondmetal.....e hai l'unico colore sul quale la targa nuova non risulta rivoltante Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#3
:clap2:
condividiamo i cerchi. io da 15
e volante ma il mio tutto nero :hi_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
-malleus- Ha scritto:Non male i fondmetal.....e hai l'unico colore sul quale la targa nuova non risulta rivoltante Smile

effettivamente Big Grin

cmq nel complesso bella, sul frangivento avrei messo un logo più "vintage", e lo start a pulsante su un'auto dell'89 per me stride un po'
i cerchi mi lasciano abbastanza indifferente, nel senso non mi fanno impazzire ma neanche schifo
belli gli interni Smile

il mariner è sempre fantastico!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
a me piace anche l'autoradio...tra quelle sobrie ma non vintage (ovvere coerenti con l'età dell'auto), mi pareva una delle più azzeccate...

e poi hai pitturato anche il garage di mariner blue!!
  Cita messaggio
#6
Anche io ho la stessa autoradio. perfetta per la NA.
  Cita messaggio
#7
Bella cavolo, ti invidio per gli interni!:haha:Thumbup
  Cita messaggio
#8
Effettivamente è un'autoradio che ci stà e poi ha una ricezione da paura con doppio rds, il garage l'ho dipinto io , adoro il blu!!
  Cita messaggio
#9
Davvero bello il blu mariner!
Io non ho mai visto dal vivo una mx5 di questo colore! Solo in foto!
  Cita messaggio
#10
amo la mariner! veramente bella complimenti



















voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa,voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa,voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa,voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa, voglio una mariner da affiancare alla puffa....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 2,903 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,116 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 579,970 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,407 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,737 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 47,566 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,384 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 20,507 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  montego blue 1.8 1997 sven 79 26,895 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven
  Laguna blue info krell75 16 7,102 12-07-2016, 12:26
Ultimo messaggio: krell75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)