This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Gialla
#1
nella mia ormai aimè lunga rincorsa alla NC
(...nel senso che ero vicino ad acquistarla ma poi lei mi è scappata di nuovo lontanto ...dal portafoglio...) Cry
ho deciso di informarmi al 100% per non farmi cogliere impreparato alle future buone occasioni.

quindi gira che ti rigira sul web l'ho trovata!

è lei il mio amore!

[Immagine: yellow01grayintsoy3.jpg]
[Immagine: yellow01grayintsoy3.2f4766101d.jpg]

Ovviamente necessiterò di:
- una NC da riverniciare (magari una grigia visto che come km0 si trovano spesso con prezzo + basso)
- vernice gialla: e ora entrate in campo voi... che giallo sarà??? forse è il sunburst yellow delle serie precedenti??
- vernice nera: per i montanti ...ma quella è facile
- cromatura delle maniglie delle portire: secondo voi è possibile?

Che ne dite? sono pazzo? vi fa schifo?

Secondo voi quanto potrebbe costare una riverniciatura fatta in modo serio e competente? ovvero niente effetto arancia o parti con toni diversi?
  Cita messaggio
#2
Io lascerei stare,cmq l'unico giallo decente per me è il giallo ginestra della fiat però ti ripeto io non lo farei anche perchè ti partono minimo minimo 2mila euro a star bassi...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#3
intendi quello della barchetta gialla?

non è male se è quello, però lo vorrei leggermente più carico

dai attendo altri pareri
  Cita messaggio
#4
Esatto era anche quello della punto cabrio e Gt,più carico c'è quello della ultima opel tigra o tipo slk vecchio però a me non piacciono.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#5
si esato slk vecchio mi piace, anche se ci vorrebbe un tono secondario, non una vera e propria vernice canciante ma almeno un colo profondo, magari metallizzato o micallizzato...

...spenderò un patrimonio... Cry
  Cita messaggio
#6
giallo zafferano con tutte le maniglie,montanti e palle varie nere
cerchi neri

esempio qui sotto del giallo che dico io
[Immagine: gray6b.jpg]

[Immagine: lotus99t-camel-yellow-01.jpg]

[Immagine: lotus99t-camel-yellow-paint.jpg]

[Immagine: Lotus_99T_b.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
esatto! bel giallo, specie nella foto del campioncino.

l'unica cosa mi spiacerebbe non mettere quello originale delle vecchie serie di MX5 ...giusto per fare una modifica coerente col passato :haha:
  Cita messaggio
#8
ma quale stoRRREEga del colore

OSTI

fai una cosa fatta bene

CAMEL YELLOW
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
WillyWilly, quella che hai linkato è bella, però come dice giustamente Redfury, ti costerebbe parecchio, fai due conti e valuta
  Cita messaggio
#10
altrimenti invece di farla fare dal carrozziere usi quelle pellicole adesive che si usano nel motorsport per livree e sponsor.
Costa uguale al carrozziere se non qualcosa meno,ma almeno se ti rompi le balle ti metti una mezz'ora a staccare e torni con la macchina nuova
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  perchè non viene importata la NcFl gialla? yellowmiatait 31 7,710 16-06-2010, 15:03
Ultimo messaggio: matteo89
  500 GIALLA CANARINO...AHAHA TRONISTA 12 1,555 10-07-2009, 09:50
Ultimo messaggio: TRONISTA
  Ma perchè gialla in italia no?!rompiamo lescatole a mazda.it Chosa 27 4,204 27-06-2009, 21:15
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)