This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NA del teamA...
#1
Dopo una lunga ricerca di 2 settimane ho trovato questa mx 5 praticamente sotto casa e non me la sono fatta scappare. È a metà con mio babbo, lui a comprato la macchina e io le modifiche che farò, e mi sembra un giusto compromesso. Parlando della macchina: Esteticamente non é bella ha il paraurti davanti sciupato dalla targa e vari graffi/screpolature in tutta la carrozzeria, meccanicamente é stata molto trascurata, credo che l'olio e il filtro non siano mai stati cambiati (in poche parole un trofeo). Con un po di amorevoli cure sta migliorando anche come prestazioni. Ecco qualche foto e presto (spero) vorrei fare qualche cambiamento :haha:
[ATTACH=CONFIG]28809[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]28810[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28811[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Bella, peccato per la targa....

Buon divertimento!Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#3
Carina, ma metti dei tappetini che così si buca la moquette Wink
  Cita messaggio
#4
Ragionerei sulla pelle dei sedili.....mi sembra troppo..... bella...sembra pelle vera.....Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#5
Complimenti!
Per i portapacchi hai perfettamente ragione...liberatene Big Grin

Per i cerchi...beh è come comprare delle scarpe alle fidanzate/mogli :giggle: fatti un giro di immagini che trovi nel forum o aspetta di vederne le gemellone dal vivo.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-marzo-(-)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
-malleus- Ha scritto:Ragionerei sulla pelle dei sedili.....mi sembra troppo..... bella...sembra pelle vera.....Smile

Sono sicuramente rifatti, colore e grinze non sono come sui sedili originali della montego vs.
  Cita messaggio
#7
bella! il portapacchi è montato rovescio:giggle:
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:Complimenti!
Per i portapacchi hai perfettamente ragione...liberatene Big Grin

Per i cerchi...beh è come comprare delle scarpe alle fidanzate/mogli :giggle: fatti un giro di immagini che trovi nel forum o aspetta di vederne le gemellone dal vivo.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-marzo-(-)
ora per i cerchi guardo un po' in giro per il forum e credo per il raduno di venire! WinkWink

Antonio Ha scritto:Sono sicuramente rifatti, colore e grinze non sono come sui sedili originali della montego vs.
Si i seggiolini sono stati rifatti dal precedente proprietario e lui me la ha spacciata per vera pelle... Però boh! Ahahah
  Cita messaggio
#9
Oggi ho finito di fare il tagliando con un bel cambio dell'olio, cambio del filtro dell'olio e dell'aria, cambiate le candele e i fili ed è rinata :haha:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
bene, hai girato il portapacchi?:p
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)