This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Coupè Nel 2010?
#1
googolando ho trovato questo:
http://www.allaguida.it/articolo/mazda- ... 2010/8355/

Che ne pensate? Shock
  Cita messaggio
#2
Solito fake usando la solita foto di una FL coupè con il solito fotoscioppe ............
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
... penso che, da quando hanno iniziato a commercializzare la Rc... non ha senso fare un coupè.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
magari la fanno solo per i jap come successe per la FL...

... sarebbe un bel colpo importarsi da noi una di quelle coupè su base FL...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
[Immagine: Maz_MX-5_Coupe_front.jpg]

[Immagine: Maz_MX-5_Coupe_rear.jpg]

che bila :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
mr.magoo87, forse quella che hai linkato era il progetto sulla serie precedente, quella che ho postato io ha il muso della NC, ma a voi piace?
io sono rimasto basito, non me l'aspettavo, il mio giudizio non è positivo però.....
  Cita messaggio
#7
Kublay Ha scritto:mr.magoo87, forse quella che hai linkato era il progetto sulla serie precedente, quella che ho postato io ha il muso della NC, ma a voi piace?
io sono rimasto basito, non me l'aspettavo, il mio giudizio non è positivo però.....

volevo mettere la serie precedente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Tecnicamente la coupè della NC dovrebbe essere questa almeno secondo autoscoop
http://home.planet.nl/~waltervansloten/ ... _brake.jpg
però in effetti non è ancora stata vista in nessun salone importante......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
Ma a voi piace? Shock
a me poco o niente, va beh de gustibus Tongue
  Cita messaggio
#10
Io le trovo tutte parecchio sgraziate... Il parabrezza di una spider non è adatto ad una coupè..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esibizione di coupè di mamma mazda Costa 8 1,874 02-04-2015, 10:18
Ultimo messaggio: rei99
  NA Body conversion / coupè dal mondo rei99 3 1,865 04-07-2014, 12:13
Ultimo messaggio: flavio
  Mk2 coupè in vendita nakamura 25 3,251 21-12-2013, 15:21
Ultimo messaggio: fra 90
  Light Weight FACE OFF - Elise vs MX-5 Coupe and the whole Miata Family Daviz 22 2,741 27-01-2013, 12:12
Ultimo messaggio: .SharK
  MX-5 Wagon/Coupè lazy sunday 28 3,197 19-10-2012, 15:08
Ultimo messaggio: Calmar78
  NCFL Open Race 2010 Livrea italiana MattMPS 22 4,617 13-08-2012, 21:05
Ultimo messaggio: andreone82
  MX5 NB Coupe yellowmiatait 52 9,336 13-09-2011, 18:48
Ultimo messaggio: nippe
  La Mx5 Coupè di Emiliano - Lavoro di Detailing Detailingitaliano 32 10,220 02-09-2011, 16:25
Ultimo messaggio: grendizer
  Malegno-Borno 2010 Costa 2 1,171 27-06-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Luca
  classifica delle auto piu' affidabili dal TUV 2010...e la nostra MX5 C'E' !!!! mazTino 1 1,980 03-01-2011, 17:23
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)