This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No allo stile Nagare per l'NC FL
#1
Niente nagare per l'NC FL... peccato!

http://www.autoblog.it/post/14227/no-al ... -si-cambia
Alberto
  Cita messaggio
#2
NC FL che sarebbe stata subito rinominata NCagare

:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
"D’altro canto, gli audaci designer avrebbero ribattuto, affermando che lo stile della due posti “non è mai stato abbastanza innovativo” per il soddisfare i loro appetiti di originalità."

...E per fortuna...
Con tutto il rispetto per i designer mazda, ma una delle caratteristiche della mx5 è quella di aver sempre avuto una linea classica e semplice al di fuori della moda del momento...

E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...
  Cita messaggio
#4
Lizard Ha scritto:E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...
Quoto, non l'ho ancora presa e già pensano di cambiare modello? :haha:
  Cita messaggio
#5
Per me non c'è da cambiare nulla alla NC, almeno per altri 2 o 3 anni.

Se la stravolgono con lo stile di quella cagata li per me sbagliano, la MX5 ha sempre venduto con questo stile, cambiarla dubito sia vincente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman, lo penso anch'io, eventualmente dovessero realizzarla, potrebbero affiancarla ai modelli già esistenti
  Cita messaggio
#7
io però ricorderei che l'fl è uscita dopo solo 2 anni di Nb e alla fine è molto ben riuscita
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
Be ma l'articolo dice che il restyling non si ispirerà a quello stile.
Poi dipende se mazda è soddisfatta o no dalla vendita delle NC... Se pensavano ad un successo maggiore c'è la possibilità che cambino parecchio. Ma dubito facciano cavolate...
  Cita messaggio
#9
pit la bestia Ha scritto:io però ricorderei che l'fl è uscita dopo solo 2 anni di Nb e alla fine è molto ben riuscita
a me sembrava che ci fu il remake con la fl perchè in America sopratutto la Nb non ha avuto il successo che ci si aspettava e non era possibile montare accessori quali xenon o similar ....
Cmq sarà ma io di tutte le mx5 viste in america erano tutte Fl non ho mai visto un Nb...mentre in Inghilterra erano tutte Na ....sono proprio dei classiconi gli Inglesi.... mi sa che la Nb ha avuto succeso sopratutto in Francia ed in Inghilterra ....
La Facelift era stata dettata dal marketing bisogna vedere la Nc quanto vende e come va... a mio parere la rifaranno presto perchè vendono poco e l'usato tiene poco il valore...
Secondo me se rifanno la Nc seguiranno i cannoni stilistici della Fl cosi da attirare tutti gli appassionati ...
appassionati Na => Nc
Appassionati Nb/Fl => Nd o Nc Fl

almeno secondo me è cosi.. speriamo che mazda non sia trascnata giu dalla crisi del mercato odierna
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#10
Lizard Ha scritto:"D’altro canto, gli audaci designer avrebbero ribattuto, affermando che lo stile della due posti “non è mai stato abbastanza innovativo” per il soddisfare i loro appetiti di originalità."

...E per fortuna...
Con tutto il rispetto per i designer mazda, ma una delle caratteristiche della mx5 è quella di aver sempre avuto una linea classica e semplice al di fuori della moda del momento...

E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...

quoto..

comunque da notare il fatto che nel 2012 è atteso il nuovo modello!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stile di guida e manutenzione Fortis@86 4 2,087 20-03-2016, 21:04
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Modellini Mx-5 stile Neko Works Artanz 44 6,263 15-09-2014, 18:25
Ultimo messaggio: oldcafe
  mazda 5 stile nagare ...in futuro la ND... WillyWilly 18 3,108 20-01-2011, 13:33
Ultimo messaggio: MattMPS



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)