This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assistenza mazda
#1
Riporto aricolo da autoblog.
Iniziativa lodevole da parte di Mazda : Thumbup :

http://www.autoblog.it/post/14249/mazda-...della-rx-8
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#2
... fantastico... 8 anni sono tantissimi per una macchina del genere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
evidentemente o sanno di farci figure di ***** perchè vanno a pezzi e quindi son corsi ai ripari oppure sono sicuri che ora sono affidabili
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:evidentemente o sanno di farci figure di ***** perchè vanno a pezzi e quindi son corsi ai ripari oppure sono sicuri che ora sono affidabili


... presumo la seconda... altrimenti non avrebbero allungato la garanzia... al massimo accorciata come hanno fatto su altri modelli mazda.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
si, più che altro mazda si dimostra una società seria
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
si dimostra seria nella teoria. Le officine mazda con cui ho avuto a che fare non sapevano la differenza fra un fusibile e un hard top
  Cita messaggio
#7
lucazam Ha scritto:si dimostra seria nella teoria. Le officine mazda con cui ho avuto a che fare non sapevano la differenza fra un fusibile e un hard top


... purtroppo è un problema diffusissimo... più di quello che si crede.
Ho posseduto diversi marchi e le officine serie vanno via via sempre più sparendo.
Audi in primis.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
concordo in pieno

l'ultima officina dove ho portato la mia focus non sapeva nemmeno dov'era il rabbocco del liquido del servosterzo...
Shock
...era lì visibilissimo col suo bel volante disegnato sopra!!!! mi sono ben visto dall'indicarglielo e ovviamente sono scappato dopo 5 minuti portando con me la mia macchina!!!!
:fuite:
  Cita messaggio
#9
la mia sapeva anche dell'esistenza del bumping allo sterzo d'inverno sulle nostre mx-5!!!
sono fortunato ad aver beccato una delle ultime officine buone rimaste!
Alberto
  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:la mia sapeva anche dell'esistenza del bumping allo sterzo d'inverno sulle nostre mx-5!!!
sono fortunato ad aver beccato una delle ultime officine buone rimaste!

Confermo che le officine serie sono poche..

OT: bumping è quando sterzi tutto da fermo e saltella?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda 2 ed eventuali alternative MMx 11 7,225 20-09-2020, 12:05
Ultimo messaggio: MMx
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,202 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,768 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,923 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  strana mazda..... rider one 3 2,560 15-10-2018, 20:36
Ultimo messaggio: Norris Packard
  Affidabilità altri modelli mazda (2.2 Skyactive-D) Dado 0 1,525 23-04-2018, 10:44
Ultimo messaggio: Dado
  Mazda MX-3 BatMiata18 6 3,904 09-09-2016, 23:04
Ultimo messaggio: BatMiata18
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,564 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 2,806 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,110 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)