This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Wasabi
#1
Dopo 4 mesi dall'acquisto è giunto il momento di presentarvi la mia cariola! Big Grin
Comprata a Como ai primi di Ottobre da un signore che l'ha tenuta meglio di una figlia e completamente stock.
[ATTACH=CONFIG]27445[/ATTACH]
Passa poco più di un mese e si iniziano ad acquistare le prime "chicche" tra cui:
-frecce e sidemarkers trasparenti della il.motorsport
-volante a 3 razze nardi
-pomello in alluminio tegiwa
-autoradio pioneer touch screen
-pedaliera mazdaspeed in alluminio
-maniglie in alluminio satinato
-fendinebbia
-lip anteriore
-indicatori (pressione e temperatura olio)
[ATTACH=CONFIG]27446[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27447[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27448[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27449[/ATTACH]


[ATTACH=CONFIG]27450[/ATTACH]

In settimana monterò un assetto KYB a ghiera con molle racing beat e cerchi da 15 replica TE neri

[ATTACH=CONFIG]27451[/ATTACH]

Spero vi piaccia! :oops:
In attesa dei prossimi Upgrade vi porgo un lampeggio Wink


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#2
Come ti ho detto su fb ottimo acquisto.

Anche se mi hai copiato i cerchi. :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Grazie mille!
Riguardo ai cerchi, l'ho scoperto solo dopo averli ordinati che erano come i tuoi Sad
  Cita messaggio
#4
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Grazie mille!
Riguardo ai cerchi, l'ho scoperto solo dopo averli ordinati che erano come i tuoi Sad
Tanto non c'è problema, per fortuna abitiamo abbastanza lontano :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
Bello il pomello..anche i Fendinebbia

Inviato tramite piccione viaggiatore
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#6
bell'aquisto e buona scimmia solo la strumentazzione aggiuntiva mi fa un poco storcere il naso...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#7
Siceramente la preferivo senza gli indicatori, ma utilizzandola anche per i track-day preferisco avere tutto sotto controllo Smile
  Cita messaggio
#8
mi piacciono gli strumenti nelle bocchette centrali, ma quelli analogici, i digitali non si possono vedere...
cmq bella macchina :hi_:
  Cita messaggio
#9
stefast Ha scritto:mi piacciono gli strumenti nelle bocchette centrali, ma quelli analogici, i digitali non si possono vedere...
cmq bella macchina :hi_:
esattamente quello che volevo dire io!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#10
[ATTACH=CONFIG]28067[/ATTACH]

Da oggi sono ufficialmente pronto a farmi arrestare xD


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)