This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PALMISANO non è più Mazda
#1
... per tutti quelli della mia zona, novara, borgomanero, ecc...
Palmisano, che ha fatto venir pazzi diverse persone per avere la propria auto, già pagata... NON E' PIU' ufficiale MAZDA...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#2
quello per andare a novara dici??? sono andato domenica a vedere e c'e' il cartello mazda service, accessori e ricambi...volveo andare luneid per la cassa..... Blush
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#3
lukat Ha scritto:quello per andare a novara dici??? sono andato domenica a vedere e c'e' il cartello mazda service, accessori e ricambi...volveo andare luneid per la cassa..... Blush


... sul sito ufficiale della Mazda non compare più... e, a quanto pare, ha perso altri mandati per una brutta abitudine di far pagare le macchine e far aspettare le targhe anche 20 giorni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
penso che non vedrò mai più i miei tappetini ordinati a ottebre scorso con caparra di 10 euro... però per andare a domo c'è un nuovo conce mazda, mi confermi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#6
lukat Ha scritto:si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...

di dove sei?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
Briga Novarese
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
nitro-ale Ha scritto:penso che non vedrò mai più i miei tappetini ordinati a ottebre scorso con caparra di 10 euro... però per andare a domo c'è un nuovo conce mazda, mi confermi?


... negativo... è un multimarche del cavolo che ha messo fuori bandiere di diverse case...
Mazda è a Varese la più vicina per noi... Banghead
C'è anche Gavirate e borgosesia,ma come concessionaria un pò grande... VARESE.
Speriamo che diano il mandato a qualcuno della zona.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
lukat Ha scritto:si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...


... sono i cartelli di quando aveva il mandato ufficiale MAZDA... fate attenzione per la garanzia ora che è un multimarche generico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#10
Me lo diranno ben s enn sono piu ufficiali mazda no???
se hanno i cartelli e striscioni Devono fare assistenza MAzda!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda 2 ed eventuali alternative MMx 11 7,227 20-09-2020, 12:05
Ultimo messaggio: MMx
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,203 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,770 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,923 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  strana mazda..... rider one 3 2,560 15-10-2018, 20:36
Ultimo messaggio: Norris Packard
  Affidabilità altri modelli mazda (2.2 Skyactive-D) Dado 0 1,525 23-04-2018, 10:44
Ultimo messaggio: Dado
  Mazda MX-3 BatMiata18 6 3,904 09-09-2016, 23:04
Ultimo messaggio: BatMiata18
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,564 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 2,806 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,110 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)