This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
#1
Consapevole del fatto che ci sia già la possibilità di incontro a Mazzo di Rho, ed anche del fatto che tra Zenna e Caronno Pertusella ci sono una ottantina di chilometri che ballano, vi ripongo la domanda. Vista la bella uscita che hanno organizzato per l'Epifania gli amici di Torino, perché non ci proviamo anche noi a formare un gruppo che ogni tanto si ritrova per un giretto in provincia o anche più lontano?
Innanzitutto identifichiamoci. Annunciamoci su questo post. Chi siamo?
Sicuramente tra di noi ci sarà il Filini della situazione, quello nato per organizzare!
Che ne pensate?
  Cita messaggio
#2
Ciao!
Io faccio parte di una combriccola di miatisti che comprende ragazzi di Como,Lugano,Locarno e Busto Arsizio...ogni tanto ci troviamo per un bel giretto o un ritrovo..E visto che siamo più o meno della zona, possiamo trovarci qualche volta!
  Cita messaggio
#3
Io e AJ andiamo alle torri bianche con quelli della milano est!
A mazzo di rho non c'è più un mazzo XD
  Cita messaggio
#4
Eejyanaika Ha scritto:Consapevole del fatto che ci sia già la possibilità di incontro a Mazzo di Rho, ed anche del fatto che tra Zenna e Caronno Pertusella ci sono una ottantina di chilometri che ballano, vi ripongo la domanda. Vista la bella uscita che hanno organizzato per l'Epifania gli amici di Torino, perché non ci proviamo anche noi a formare un gruppo che ogni tanto si ritrova per un giretto in provincia o anche più lontano?
Innanzitutto identifichiamoci. Annunciamoci su questo post. Chi siamo?
Sicuramente tra di noi ci sarà il Filini della situazione, quello nato per organizzare!
Che ne pensate?

Lo facciamo già, torri bianche Vimercate. Organizziamo l incontro serale il mercoledì sera come ti hanno detto, e anche alcuni raduni il giro!
L'incontro al route è morto un anno fa causa scarso interesse a mantenerlo e impegni di alcuni partecipanti.
Io da la mi son spostato alle Torri.
  Cita messaggio
#5
Ps:anche se comprendo che da Varese non è proprio qui dietro. Eek
  Cita messaggio
#6
Con AJ ci eravamo visti al raduno sul Garda del 2012.
Se riusciamo a fare un gruppetto possiamo magari fare qualche uscita assieme!
In passato ho incontrato anche Angeloc4 e Belushi65 e Alan NA 91. Anche loro sono delle mie parti. C'è anche Daniele con la sua NA rossa, che venne al raduno sul Garda.
Grazie della risposta Fortu138! Ho visto che avete già organizzato dei giri con gli amici svizzeri. La prossima volta che organizzate, se posso, sarò anche io devi vostri!
  Cita messaggio
#7
Il Pistoia Ha scritto:Ps:anche se comprendo che da Varese non è proprio qui dietro. Eek

Ehh lo so! E' già lontano per me... figuriamoci per uno di Luino! Smile Fondamentalmente la nostra provincia si potrebbe dividere in due, la zona di Varese città e Laghi, e la zona di pianura fino ai confini con la provincia di Milano.
  Cita messaggio
#8
Mi unisco volentieri per gitarelle!
  Cita messaggio
#9
Ci sono anch'io non si organizza mai una mazza nel Varesotto!!!! Propongo una spedizione alle torri per conoscerci e organizzare qualcosa. :dispair:
  Cita messaggio
#10
Vi aspettiamo con piacere!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) belushi65 127 20,990 06-04-2017, 17:36
Ultimo messaggio: belushi65
  Buon giorno ma in Sicilia quanti siamo?? ricky92 31 8,679 11-10-2016, 09:45
Ultimo messaggio: Pepi
  Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! Giova636 136 12,986 04-04-2013, 13:13
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)