This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'epifania, parte dello Staff si porta via!
#1
Pochi giorni fa abbiamo rimpinzato lo staff di Mx5Italia... ora invece vi comunichiamo una notizia opposta, come e' giusto che sia! Big Grin

E chi sara' mai ad andarsene dallo staff? E perche'?


Era il lontano maggio 2008 quando decidemmo di fondare Mx5Italia, con tanti sogni e poche aspettative.
Pcasaran, Spiderman, Mr.Magoo, Ste, Nitro-Ale, Pit la bestia, Shark. Questo era il "dream team" che si spartiva i vari compiti.

Negli anni successivi Nitro-Ale, Ste e Mr.Magoo si staccarono dal lato operativo per vari motivi, sempre degnamente sostituiti con ragazzi capaci ed appassionati.



Ora in questo gennaio 2014 lo Staff evolve, con l'uscita di altri 2 fondatori: Pit e Shark.
Il motivo non e' una mancanza di passione o di "affetto paterno" verso questo portale e tutti i ragazzi che lo frequentano, ma semplicemente una mancanza di tempo consono a quanto Mx5Italia richiede per la gestione dello stesso.
Non si parla dunque di un abbandono completo della "vita da forum"... non preoccupatevi, continuerete a leggerli!

Ovviamente abbiamo gia' pensato a sostituirli, per evitare qualunque problema di utilizzo: la parte "tecnica/IT" di gestione del portale e' passata a Lanf, mentre la parte organizzativa (contratti/marchi/server/ecc) e' ora in carico di Pcasaran, supportato da tutti i moderatori globali (alluminio, Costa, Fletch, Florinda, Gyu71, Hammer, Lanf, Matsuda, Miller, Phreno, Pilistation, Robbie, Spiderman).


Come sempre, a vostra completa disposizione, per darvi IL meglio.
Lo Staff di Mx5Italia
  Cita messaggio
#2
Che dire, dopo aver scritto il messaggio istituzionale permettetemi di scrivere un messaggio "privato".


Vi ringrazio tanto per l'affetto, la passione e le grandi soddisfazioni che mi avete dato in questi anni.
Mx5Italia ho trovato dei veri Amici, non solo un gruppo di appassionati.

Ancora ricordo le notti insonni cercando di dare vita al sito web prima, al forum poi... e le giornate mentre ero in US (notte, da voi) a lavorare sul nuovo portale (l'attuale)... e gli SMS disperati quando il forum avesse problemi, o le migliaia di MP con suggerimenti vari di come migliorare.

Ricordo le tante facce incontrate ai raduni, ricordo le prime pistate e gli MDD.

Tante cose son cambiate (inclusa l'Mx-5 per quanto mi riguarda), ed ora so che non ho piu' tempo a sufficienza per dedicarmi a Voi come vorrei. Le cose "un tanto al chilo" sapete bene che non mi piacciono, percui lascio il giusto spazio al rinnovamento!
Detto questo, non preoccupatevi: sia io che il mio fido compare Pit rimarremo sempre a leggere e scrivere sul forum Thumbup

Insomma, poche righe per dirvi semplicemente GRAZIE a tutti. Siete veramente speciali.
Alberto - .Shark
  Cita messaggio
#3
Beh tutti chi più chi meno sa che io più che le facce ricordo le vostre piccole.

Negli hanno ho costruito amicizie strette grazie a questo forum e purtroppo anche io non ho più molto tempo.

Per cui lascio a chi ha più tempo e sicuramente più voglia di fare che forse negli anni ho perso.

Sarò anche io qui a leggere anche perché il rebuilt della mia continua.

Ex proud president
New junior member
Pit la bestia come sempre
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#4
Grazie per l'impegno profuso che ci ha permesso (a noi tutti) di essere ancora qui.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Grazie ragazzi per l'impegno profuso e non retribuito (anzi mi pare il contrario) che avete riversato nel forum in questi anni.
Altri ringraziamenti ve li ho già fatti in separata sede.
E ora potete liberamente occuparvi di quella cosa che fino ad oggi vi è stata carente.
Quindi "Buon Pelo" Big Grin
Vi voglio bene :p

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
: Thanks :

:hi_: :hi_:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
I ringraziamenti sono OBBLIGATORI..., ma son sicuro che rimarrete comunque sempre qui con noi,
a disposizione per qualunque consiglio o chiarimento.

MX-5 ITALIA è SEMPRE casa vostra!Thumbup
  Cita messaggio
#8
[Immagine: grazie_di_cuore.gif]





(ma quanto è : ymca : questo glitterato?)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Cry




ma che piango? tanto vi vedo quando voglio...:harhar:



a parte gli scherzi, grazie di tutto...Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
Grazie per il vostro lavoro, che tenerci a bada non è mica facile. Undecided

Per Albi : vorrai mica convincerci che dalla Francia non avrai modo di cazziarci, eh? Big Grin

Per Pit : quindi finirai la belva entro primavera? Big Grin Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,435 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,043 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  Lo staff migliora ancora! admin 40 22,254 24-12-2013, 15:24
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Tanti Auguri dallo Staff! admin 4 4,133 26-12-2010, 13:30
Ultimo messaggio: chiara
  Cambio nello staff, salutiamo... .SharK 23 10,576 19-08-2010, 15:27
Ultimo messaggio: Tiro!
  Nuovo membro dello staff! admin 36 11,202 07-07-2010, 22:41
Ultimo messaggio: Costa
  Modifiche nello staff admin 5 3,510 08-02-2010, 14:03
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)