This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo staff migliora ancora!
#1
Due ingressi nello staff, entrambi ben conosciuti ai frequentatori del Forum piu' bello del web!

Abbiamo inserito il ragazzo che qualche anno fa mi diceva "no ma io l'mx l'ho presa solo perche' e' nuova di pacca, tra qualche anno la vendo"... ed ora si ritrova in box oltre alla RC una NA pronto-pista che invidio non poco... Fletch !!!

E poi il nostro vichingo di fiducia (vogliamo il reperto storico, era sul mio vecchio telefono!), una vera pietra miliare del mondo miatista da tanti anni a questa parte. Appassionato di pista, challenge, raduni, mangiate e gogliardate tra amici... Lanf !!!!!

Accogliamoli con un caldo e caloroso benvenuto!!!!


Un saluto da parte di tutto lo Staff, e buona permanenza sul forum!
  Cita messaggio
#2
Yuhuuu! :clap2:
  Cita messaggio
#3
Benvenuti ragazzacci :beer:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Grazie! :oops:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
ThumbupThumbup benvenuti Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Grande Fletch!!
  Cita messaggio
#7
Complimentoni!!!!!
  Cita messaggio
#8
Complimenti ai nuovi bannatori!!!! :haha:
  Cita messaggio
#9
Lanf sempre più verde Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Evviva!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,435 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,042 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  L'epifania, parte dello Staff si porta via! admin 28 20,698 21-01-2014, 20:44
Ultimo messaggio: smoke
  Tanti Auguri dallo Staff! admin 4 4,133 26-12-2010, 13:30
Ultimo messaggio: chiara
  Cambio nello staff, salutiamo... .SharK 23 10,576 19-08-2010, 15:27
Ultimo messaggio: Tiro!
  Nuovo membro dello staff! admin 36 11,202 07-07-2010, 22:41
Ultimo messaggio: Costa
  Modifiche nello staff admin 5 3,510 08-02-2010, 14:03
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)