This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
#1
Almeno pare, giudicate voi... Se tutti hanno in mano l'editor se ne vedranno delle belle!
http://www.assettocorsa.net/circuiti-leggendari/
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Comprato al day one
Usato per un po' col joystick e lo paragonavo a forza, solo un po' più difficile.
Per il compleanno ho deciso di regalarmi il completamento del set fanatec (avevo preso anni fa il gt2 in saldo, adesso ho preso pedaliera e cambio ad h).
Stasera sono riuscito a configurare tutto....beh ho scoperto cosa significa simulazione!!!
Manca il fattore culometro, ma il force feedback funziona alla grande! Smile

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Mi sa che a breve ci sballo anche io con il buon vecchio g25 da centinaia di migliaia di km Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Sembra un gran gioco, mi sta facendo voglia di comprarmi un pc decente e rimettermi a giocare...
  Cita messaggio
#5
Già...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
Uffi ho di nuovo il braccio fuori uso (sono caduto con la bici....) per cui non posso allenarmi! Sad

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
No comment... Sad
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
Sì ma che *****, già non c'ho soldi e quei pochi che ho vorrei usarli per la miatina, e poi arrivano 'sti giochi da sbavo e io non ho nemmeno un pc decente su cui farli girare. Non è giustoooo: zip :
  Cita messaggio
#9
Andre92 Ha scritto:Sì ma che *****, già non c'ho soldi e quei pochi che ho vorrei usarli per la miatina, e poi arrivano 'sti giochi da sbavo e io non ho nemmeno un pc decente su cui farli girare. Non è giustoooo: zip :

Perfetto!
Assettocorsa mi ispira proprio credo che farò una pazzia e mi rinnovo il pc.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#10
Io l ho comprato ieri!! È spettacolare! La fisica, e il feedback, specialmente nel sottosterzo, sono di un altro livello! Giocavo gia da anni a netkar... Ieri sono rimasto 2 ore a driftare con l m3, e a girare ad imola con la e30 e l x bow...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,572 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 16,224 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  Finalmente ho montato l'assetto! Hammer® 2 1,389 21-08-2011, 17:04
Ultimo messaggio: Vash87
  L'assetto ne fa 39 CJ_ 16 2,983 16-07-2010, 04:39
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)