This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modificare titolo discussione
#1
Ciao a tutti ! Ho un quesito..ho aperto una discussione nel garage, però ora vorrei modificare il titolo.
Se sul primo messaggio clicco su modifica mi fa cambiare solo il testo, ma non appunto l'argomento di tutta la discussione.
Non c'è modo vero ?
Grazie a chi risponderà !
  Cita messaggio
#2
fra 90 Ha scritto:Ciao a tutti ! Ho un quesito..ho aperto una discussione nel garage, però ora vorrei modificare il titolo.
Se sul primo messaggio clicco su modifica mi fa cambiare solo il testo, ma non appunto l'argomento di tutta la discussione.
Non c'è modo vero ?
Grazie a chi risponderà !
Clicca su "modalità avanzata" sotto l'editor del messaggio, dopo potrai modificare anche il titolo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Ce l'ho fatta, grazie mille !!! Thumbup
  Cita messaggio
#4
No scherzavo, non ce l'ho fatta..
O meglio sì che ho cambiato il titolo della discussione, però tutto il topic si chiama ancora come prima..
In pratica mi ha cambiato solo l'oggetto del primo messaggio del topic, ma non il titolo generale diciamo, peccato :\
  Cita messaggio
#5
Tutte le risposte terranno il titolo presente quando sono state postate, dovresti convincere tutti a modificare il proprio messaggio! Big Grin
  Cita messaggio
#6
In garage la tua discussione si Chiama [NB] Finalmente !!!

Il primo post tuo riporta il titolo [NB] La miata di 'cesco !

Scusa, cosa vorresti fare che non è chiaro?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
Speravo che "[NB] La miata di 'cesco !" prendesse il posto di "[NB] Finalmente !!!" ..ma se non si può fare me la tengo cosi' Big Grin
  Cita messaggio
#8
Credo che un moderatore lo possa fare senza alcun problema.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#9
Lo devo fare da pc, con il telefono non posso fare doppio click
  Cita messaggio
#10
Ovo Ha scritto:Credo che un moderatore lo possa fare senza alcun problema.

Inviato da un contatto dredis non identificato

Si può fare, ma solo loro possono. Bisogna volerlo. Big Grin
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Link annullamento sottoscrizione discussione manuele 2 2,125 26-03-2019, 15:25
Ultimo messaggio: satz404
  Parte del titolo in grassetto TheMrPika 4 2,149 25-03-2011, 12:30
Ultimo messaggio: TheMrPika



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)