This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torna il Renesis..
#1
http://www.autoguide.com/auto-news/2013/...model.html
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#2
Speriamo.....
  Cita messaggio
#3
Cavolo speriamo davvero! Stimo Mazda principalmente per il coraggio che ha avuto nell'investire nel rotativo.. sarebbe un peccato se abbandonasse il progetto.. avevo anche letto di un prototipo della rx8 a gpl..








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#4
Ma.....RX8 a gpl già.... ne circolano.



Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#5
ma la vaschetta dell'olio per la miscela la metteranno? quando sei vestito bene e devi fare benzina poi ti sporchi:haha:
  Cita messaggio
#6
FICHI Ha scritto:Ma.....RX8 a gpl già.... ne circolano.


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Si ho sbagliato, volevo dire a idrogeno! Non so perché mi è uscito fuori GPL! Big Grin mi ero informato per mettere il gpl sulla otto ma...i costi di manutenzione sopra i 100000 km e il fatto che qui in Italia a quanto pare in pochi sapessero davvero mettere le mani su un wankel, mi avevano fatto desistere...








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#7
Ma un bel 13B twinturbo no? : Bash :
  Cita messaggio
#8
Spero proprio che Mazda continui ad inseguire questo sogno del frullino rotativo
NC LE
  Cita messaggio
#9
Ottimo! Sicuramente per dargli coppia in line con le tendenze attuali lo turbizzeranno, lasciando pero' molto omogenea l'erogazione... Speriamo!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
Secondo me rimane un puro esercizio tecnico dettato più dalla storia e dal romanticismo del marchio che da una reale convinzione di poterlo sdoganare se non addirittura metterlo in concorrenza con i motori a pistoni...in pratica detto in termini economici soldi buttati che hanno una spereranza di rientrare solo in parte come ritorno di immagine.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)