This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I depliants dell'epoca
#1
Non sarebbe bello se in questa sezione si raccogliesse il materiale promozionale dell'epoca?
Credo che sia un gradito thread per chi ora e in futuro dovesse accostarsi alla vettura e volesse una guida "filologicamente corretta" su cosa c'era e cosa è stato aggiunto in seguito. E cosa non ci dovrebbe essere. :haha:
Comincio io con (credo) la brochure del lancio della 115 cv.
[Immagine: wi8u.jpg]
Piu' che un semplice libello promozionale, un autentica ode al piacere di guida. Ho sacrificato tre immagini a doppia pagina, che comunque non contengono informazioni ma dovendo tagliarle a metà lascio perdere.
[Immagine: nvzy.jpg]
[Immagine: 8vzj.jpg]
[Immagine: yiv0.jpg]
[Immagine: mzwq.jpg]
[Immagine: t8tw.jpg]
[Immagine: t60s.jpg]
[Immagine: i2jn.jpg]
[Immagine: 330t.jpg]
[Immagine: d4v5.jpg]


ed ecco il retro con equipaggiamento, optional e caratteristiche:

[Immagine: jv79.jpg]

Dovrebbero essercene altri 3 diversi se non erro per l'NA, chi ne possiede qualcuno non faccia il tirchio....Big Grin

Spero di aver fatto cosa gradita, ho anche quello della NB del lancio che posterò in seguito.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#2
ce l'ho in tedesco questa :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
E' la brochure NA con la denominazione Mazda Motor Italia SpA con sede a Torino, quando MMI attuale non esisteva e l'importazione era effettuata da Sidauto Torino, un'azienda privata.
MMI attuale, cioè la filiale italiana di Mazda Motor Corporation, con sede a Roma è stata fondata all'inizio del 2000.
Poi, l'ingresso di Mazda nel gruppo Ford, (con le tragiche conseguenze derivate...Big Grin) poi la successiva ritrovata indipendenza attuale.
Ecco!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
bellissimo thread...contribuirò più in là con una parte della mia "collezione"
  Cita messaggio
#5
-malleus-494342 Ha scritto:Non sarebbe bello se in questa sezione si raccogliesse il materiale promozionale dell'epoca?
Credo che sia un gradito thread per chi ora e in futuro dovesse accostarsi alla vettura e volesse una guida "filologicamente corretta" su cosa c'era e cosa è stato aggiunto in seguito. E cosa non ci dovrebbe essere. :haha:
Comincio io con (credo) la brochure del lancio della 115 cv.
Piu' che un semplice libello promozionale, un autentica ode al piacere di guida. Ho sacrificato tre immagini a doppia pagina, che comunque non contengono informazioni ma dovendo tagliarle a metà lascio perdere.

Malleus, però le tre frasi erano importanti:
1) Il roadster è tornato, nella sua forma migliore
2) Ogni prospettiva rivela un differente aspetto della sua personalità . Ed il suo fascino.
3) Perfetta nel suo ambiente, come una creatura viva, con il suo fascino senza tempo.

Dovrebbero essercene altri 3 diversi se non erro per l'NA, chi ne possiede qualcuno non faccia il tirchio....Big Grin

si, erano tre, quello del maggio 1994 realizzato con l'introduzione della 1.8 (con in copertina una NA rossa, il mio non posso postarlo perché rovinato dall'acqua:oops:y) ed uno successivo (che non ho purtroppo) realizzato dopo la modifica del cruscotto, con una NA grigia con alla guida un Jappo con la coppola all'inglese..che è poi la foto riportata a metà del depliant del 1994)
Spero di aver fatto cosa gradita, ho anche quello della NB del lancio che posterò in seguito.

Io ho anche quello specifico della 10th anniversary....Big Grin
appena torno in possesso dello scanner poster; anch'io quelli in mio possesso....Rolleyes

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#6
La cercavo da tempo la brochure italiana Big Grin
Si potrebbero avere con una definizione migliore ?!
Grazie mille !!!
  Cita messaggio
#7
Dammi tempo e te le mando in pvt. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
-malleus- Ha scritto:Dammi tempo e te le mando in pvt. Wink

Grazie ! Thumbup
  Cita messaggio
#9
Io ho il pdf di 21 pagine di quello con questa copertina.
[ATTACH=CONFIG]23224[/ATTACH]

Se qualcuno lo vuole, lo invio tramite posta/WeTrasfer.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
Io la gradirei Big Grin
Ti invio un mp con il mio indirizzo email.
Grazie!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Mx-5 / Barchetta su Automobilismo d' epoca Mexo Cinqo 0 1,048 04-09-2021, 13:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? Bisso 3 3,453 12-03-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)