This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
08/06 giro escusionistico in mtb+mx5
#1
Come da titolo visto l'interesse suscitato dal precedente post confermiamo la data per il primo Giretto escursionistico in mtb dal titolo "coppa Cobram"...
Scherzi a parte la passeggiata è aperta a chiunque voglia farsi una sana pedalata assolutamente non competitiva lungo un percorso semplice semplice ma dai panorami mozzafiato che si snoda da Riva del Garda a Pregasina lungo il sentiero S.Giacomo.

Noi mettiamo il furgone per trasportare una decina di biciclette quindi l'opportunità di seguirci con la Mazdina fino a Riva d/g è ghiotta!!!

A seconda della provenienza dei partecipianti fisseremo un itinerario di andata che cercherà di raccogliere gli eventuali partecipanti lungo la strada.

Per chi non fosse in possesso di mezzo idoneo basta una semplice mtb ci appoggeremo a un noleggiatore in zona (i costi sono di circa 10 euro la giornata e i mezzi che danno sono molto validi) chiunque non si senta di pedalare può fare lo stesso tragitto a piedi con un impegno fisico pressochè nullo.
posto una breve descrizione del percorso



"Questo itinerario è l’ideale per tutti coloro che si vogliono godere la mountainbike sul lago senza grandi fatiche, ottenendo però il massimo dal punto di vista paesaggistico"

"La pendenza della salita si mantiene su un comodo 5%, fatto che permette di godersi appieno la visuale senza dover scendere dalla bicicletta"

Info:

Metri di dislivello: fino a Pregasina: 400 m
Chilometri: 15 km
Difficoltà: *

Itinerario: Riva del Garda - Sentiero Giacomo Cis - Pregasina - Sentiero Giacomo Cis - Riva del Garda.


La durata del percorso è di circa un ora e trenta - due.Alla fine prima di scendere cè la possibilità di rifocillarsi in un ristorantino di montagna dove si mangia molto bene e si spende pochissimo.

Per chi si sentisse cè la possibilità di allungarlo ancora 7,5 km per andare a quota 1.200 dove si può scorgere uno dei panorami più belli d'Europa ma il tratto a seguire è abbastanza impegnativo.

Seguirà il programma preciso a seconda del numero dei partecipanti.

prego gli interessati di specificare se partecipano a piedi o su mtb per contattare alla volta di venerdi un noleggiatore per chi non dispone di mezzo
  Cita messaggio
#2
Già so che mi tocca.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
ok...segnati....bici o a piedi?....dillo anche agli altri che il tuo amico domenica era molto interessato
  Cita messaggio
#4
pollonMx-5 Ha scritto:ok...segnati....bici o a piedi?....dillo anche agli altri che il tuo amico domenica era molto interessato


Ok, anche perchè loro non seguono il forum. Dicono che lavorano....... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
ha Paolo contatta pure Paolo e Renata che loro mi dicevano che erano interessati alla mtb...
  Cita messaggio
#6
Vediamo di capire il meteo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
tranquilli per domenica mettono bello qualche nuvola ma è normale siamo in montagna...anzi spero in un temporalotto di due minuti perchè lo spettacolo dopo è assicurato Cool
  Cita messaggio
#8
Tempo infame, vediamo di riprogrammarla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giro per i colli bolognesi -Aprile-Maggio- alluminio 65 30,481 01-05-2011, 09:15
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  12 DICEMBRE 2009 GIRO DELLE LANGHE!! davidino 26 5,619 11-12-2009, 21:05
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)