This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Asuna
#1
MAZDA MX-5 NC "Asuna" - 2.0 WIND - 2006/2009


[Immagine: dsc0176ao.jpg]



Motore:
-collettori skat IL motosport 4-1
-terminale Remus con finalini TuNNNing
-Cold Air Intake AEM
-pannello paramotore in alluminio
-olio cambio/differenziale/freni per uso stradale/racing


Telaio:
-ammortizzatori regolabili JIC Magic (molle 6 e 5kg/mm)
-antirollio regolabili RacingBeat
-angoli e altezze "a modo"


Cerchi:
-originali 17" con 205/45 termiche Pirelli
-OZ chrono 17" con 205/45 Hankook V12 e dadi R40 composite (stupendo abbinamento estetico)


Estetica:
-fascia nera parasole sul parabrezza
-sticker bomb tappo benzina, coperchietti attacco HT, dashboard interna + adesivi vari
-minigonne Dynamic by Mazda
-frecce laterali trasparenti by Mazda
-drift botton (mai usato come tale xD)
-spazzole tergicristallo tarocche xD
-eliminazione tavola surf portatarga
-fari xeno 5000k, posizioni/luci targa/luce interno/luce baule/fendinebbia a led
-frecce al posteriore cromate
-baule con ducktail spoiler




Coming Soon "or I hope it":
-lip frontale tuNNing (in sospeso causa eccessivo ribassamento)
-sostituzione griglia paraurto oem in plastica con griglia metallica tuNNing
-eliminazione "aletta paracadute" del paraurto posteriore (fusa attorno ai finalini di scarico) e o apertura sfoghi aria o chiusura fondo sotto il terminale per eliminare il paracad. posteriore
-pomello cambio in alluminio/acciao appesantito
-oil catch (dovrei montarlo..)
-conica originale spec USA (4.1) al posto della EU (3.7)
-mappatura
-centrale catalizzato
  Cita messaggio
#2
bella bella :love_::love_:
Devo dire che una volta abbassata, la ford nc diventa veramente cattiva ottimo lavoro. Big Grin




ovviamente dicendo ford scherzo... :hi_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Bella bella! :clap2:

Come ti trovi con l'abbinamento Vici-skat 4in1?
  Cita messaggio
#4
vista dal vero! confermo bella, bella! per joker riscordi la mia? la sua fa lo stesso rumore ha la mia stessa configurazione! ps tralala leggo con piacere che non sono l'unico stordito che ha fatto diventare i buchi del plasticone nero del paraurti in modalita ovale... domenica a modena a forza di cordoli ho più plastica fusa colante che fuliggine nei terminali Banghead
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#5
karlitos Ha scritto:La sua fa lo stesso rumore ha la mia stessa configurazione!

Si certo, fa un suono spettacolare e senza risonanze!
Avevo visto che cercava un terminale più aperto così ho pensato che avesse richiesto a Vici qualcosa di più chiuso...

Farai suonare gli allarmi delle macchine parcheggiate lungo le strade! Big Grin
  Cita messaggio
#6
Veramente bella come piace a me.
I cerchi Oz che canale e Et hanno?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Bei cerchi mi pare di averli già visti.. :hi_:

@Terry
Sono 17*8 ET40
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#8
Tralala in Estetica ti sei dimenticato di inserire una delle voci piú importante per una NC: rimozione tavola da surf portatarga Big Grin
Come ti trovi con le V12 in pista? Io le ho sverginate Lunedí a Varano e mi sembrava fischiassero un bel po' in curva , anche le tue fanno cosí?
NC LE
  Cita messaggio
#9
@alessio: mi piace pensare che è una JP, con motore USA, pezzi aftermarket EU ahahahahah se non sono multietnico io Big Grin

@Joker: lo cambio per questioni di estetica (voglio qualcosa di più grezzo), e vedere fino a quanto tollero.. nulla esclude che poi mi possa pentire amaramente e tenermi il Vici ;( vediamo! In lizza c' era anche il single race di GW, ma alla fine ho optato per altro che, a tracking alla mano, dovrebbe arrivare per lunedì ^^ (ergo lo monto tra 20gg xchè poi son via in trasferta ahahhahah)... PS resta ancora da fare quel lavoro suggerito per placare le vibrazioni delle plastiche ;(

@karlitos: esattamente, a sinistra ormai s'è sminkiato un 2cm buoni di plastica..... a dx no.. non capisco, ma è così xD

@Tarry: come diceva Daviz, 17" 8J ET40! all' incirca, il centro è mezzo centimetro fuori sagoma delle vettura.. in ogni caso, nessun roll fatto, e le 205 ci stanno benone Wink

@Daviz: tutto merito tuo! :oops:

@Progitto: aggiunto! con anche i led + xeno Big Grin in ogni caso, in effetti fischiettano in curva, però tengono! poi per me che venivo dalle preceda oem ahahahahaha cmq, scherz a parte, mi sembrano buone non solo in teoria, ma anche nella pratica ^^ certo, restano stradali, io facevo tipo 3giri + 1 raffreddamento, e non ho avuto nessun particolare problema, a parte che, giustamente, non posso pretendere tenute da slick!
  Cita messaggio
#10
Complimenti!!!! Smile
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)