This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Giostra - Megaboy
#1
E' finalmente mi sono fatto una NA.

Un pallino dall'età di 9 anni, grazie a GranTurismo 1 (1997)

E' la ex di Garret85 presa in data 11/03/2013

Ha 122000km ed è una 1.6 90cv del 1998


[ATTACH=CONFIG]22144[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]22147[/ATTACH]

e' una Montego Blue "semplice"

In foto è come l'ho ritirata, ma con i cerchi estivi.

Attualmente è dal carrozziere che le sta rimettendo a nuovo cofano, paraurti e parafanghi. Tornerà completamente Montego Blue.
Speravo che la sotto la pellicola il cofano fosse decente, ma ho dovuto comunque farlo riverniciareSmile

I lavori fatti da Garret già li conoscete, e se non li conoscete eccoli qua: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Capitolo-1

Per ora gli ho solo rimesso l'impianto stereo con una semplice Pioneer con 2 casse hertz 16,5

Lavori in programma:

Messa a punto della carrozza - Fatto Thumbup
Targa vicino al faro sx - Fatto Thumbup
Scarico in inox
Cappottina da rivedere (ha il lunotto crepato vero Ale.Sg?? :haha: )
RollBar - Fatto Thumbup

Beh questi sono quelli che ritengo più urgenti

Che dire, mai avuto una TP, ma ultimamente penso di non volere più altri tipi di trazione. Thumbup

Foto con carrozza ripristinata seguiranno su questi schermi

PS ho ancora la Golf :haha::haha::haha: ma la uso pochissimissimo


Allegati Anteprime
       
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
ohhh che piacere rivederla...!!! metti le foto come esce dalla carrozzeria:oops: purtroppo il cofano come già ti avevo detto aveva quel problema....! sono contento che sia finità a te... per i molti punti in comune sulla "vita"... sempre in gamba...!!!!!. forse ci rivedremo in MX... mooooolto mooooooltooooo presto: zip :: zip :: zip : anzi prestissimoRolleyesBig Grin....
  Cita messaggio
#3
ciao,è la sorella maggiore della mia,buon divertimento!
  Cita messaggio
#4
Ohhh dolce lei!!!

Sono contento anche io sia finita in mano a qlc che vuole ripristinare la montego al suo colore originale e se ne vuoke prendere cura !! Smile
Bravo!!! Aspettiamo le foto!! Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#5
Oh, bene! Auguri ^_^
  Cita messaggio
#6
Bella bella!
...e gran bei cerchi, mi potresti dire che misure hanno (ET compreso?), che vorrei cercare proprio qualcosa su quel genere?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#7
Thumbup E bravo Megaboy : Bash :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
congratulazioni megaboy
alla fine rileggendo il thread del precedente proprietario l'anatema di CJ si è avverato :haha:
  Cita messaggio
#9
ma perché non la stickerbombi invece di verniciarla ?! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#10
Alessandro Ha scritto:ma perché non la stickerbombi invece di verniciarla ?! :haha::haha::haha:

:haha:

Cmq e' appurato, passano di mano solo le NA proposte a 2000 euro.
Segnalo a Ruoteclassiche.:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)