[center:2ez801vz][/center:2ez801vz]
Molti di voi già sanno, se erano presenti al Raduno dell'Umbria del 18/5/2008, (di fatto l'ultima attività del Nucleo MX-5 Roma).

E' ormai da tempo che, insieme all'altro gruppo romano, il No Limits, s'era ritrovata armonia ed unità d'intenti, il che ci ha portato all'unica (e siamo sicuri logica) conclusione....Riunificare i due gruppi.

Abbiamo ritenuto fosse estremamente inutile tenere in vita su internet due gruppi distinti e separati quando da tempo ormai si faceva vita comune, sia per quanto concerne i raduni, sia per cene, bevute, pizzate e quant'altro.

La creazione di un unico gruppo e di un unico forum è soltanto l'ultimo atto relativo ad una riunificazione che di fatto c'è già stata da tempo!

Speriamo sia una soluzione a Voi gradita, una divisione non è mai bella a vedersi, non stiamo parlando nè di calcio, nè di altro, ma solo di una passione, unica, per la nostra amata MX5.

[center:2ez801vz]http://www.mx5passionroma.it/forum[/center:2ez801vz]



Tutti coloro che erano iscritti al Nucleo SENZA ESSERE ISCRITTI ANCHE AL NO LIMITS, dovranno re-iscriversi al nuovo forum MX-5 Passion Roma.

Tutti coloro che erano iscritti sia al Nucleo che al No Limits,non avranno bisogno di re-iscriversi al nuovo forum MX-5 PASSION ROMA in quanto risultano già iscritti nel database del No Limits (che è stato trasferito sul nuovo dominio). Questo, però, soltanto per iscrizioni ANTECEDENTI AL 10 MAGGIO 2008, data nella quale il Database è stato trasferito.Tutti coloro che si sono iscritti dopo tale data, dovranno re-iscriversi (operazione che dura circa 8 secondi.... )

Ciò è dovuto al fatto che il database del Nucleo è di proprietà di ForumUp, a differenza di quello del NoLimits.



MaX-5
Ombra
The Bridge