This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile bagnato
#1
Salve a tutti...

Questa mattina il mio sedile lato guida era bello che bagnato sul suo fianchetto... quindi è partito il calendario anche perchè non so da voi ma qui in Piemonte al 30 di aprile c'è la stagione della pioggia....

ora.. la cappottina non presenta bombature o roba da "tension cable" da tirare.... anche perchè non avrei la manualità per farlo...

Ho visto sul lato finestrino dopo aver tolto l'hard top che le guarnizioni laterali... dove si aprono quando sono piegate per intenderci.. ecco da li entra ò'acqua a goccioline...

Cosa dovrei fare? sono ovviamente in ottimo stato.. se non fosse che quando il finestrino va in battuta con la guarnizione pinza la guarnizione stessa in modo anomalo e rimane con un bordino aperto...

Grazie Mille, D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
foto della guarnizione pinzata e poi se ne parla Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Guarda... in realtà sono tutte e 2 le guarnizioni... goccia giccia goccia.... goccia GOCCIAAAAAA
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#4
senza vedere che vuoi che ti si possa dire? rimonta l'ht! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Grazie caro Banghead

Cmq in pausa pranzo faccio 2 foto e le posto .... poi grazie a Dio non la smette di piovere un attimo quindi attualmente essendo al lavoro la macchiba continua a gocciare... Sad
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#6
Pressala!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
-PEWO- Ha scritto:Pressala!


Www.pewolab.it

io posso dargli 1000 euro compresa voltura (Davi, ti lascio tenere il volante come ricordo, se vuoi) :haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
Sempre spalle forti.sulle quali piangere!!
Grazie ragazzi... vi vi bi...
Intanto fuori diluvia ed io smadonno.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#9
davifigo Ha scritto:Sempre spalle forti.sulle quali piangere!!
Grazie ragazzi... vi vi bi...
Intanto fuori diluvia ed io smadonno.

bah.....nella mia, finchè tengo la porta guidatore chiusa, tutto ok......se le apro.....inizia a gocciolare dentro.....
soluzione? la tengo così Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
davifigo Ha scritto:Sempre spalle forti.sulle quali piangere!!
Grazie ragazzi... vi vi bi...
Intanto fuori diluvia ed io smadonno.

un telo in nylon...quello per imbianchini... funziona ho sentito!!:-D
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,804 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,196 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,347 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)