This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post tortellata mugellana
#1
Eccoci qua dal rientro, che dire...come sempre ottimi i partecipanti e fortuna che il tempo parzialmente ci ha graziato.
Raod book senza segni di nota se non gli ottimi paesaggi e l'andatura da giro domenicale tipico (ormai c'è gente che scalpita fortemente e che dai raduni chiede un po più di verve :hahaSmile
comunque bravi a capire al volo l'uso della scopa ormai mutuato dai nostri cugini del Passion Roma.

Note di demerito:
-Tutti incondizionatamente...tranne il sottoscritto (ed indovinate il perché :giggleSmile
-Tigo: non pervenuto (ha avuto paura che lo picchiassi)
-DS4 per chi c'era sa il perché : Evil :

La casa del prosciutto:
Fantastica, come da testimonianze di mezzo mondo! Ha attentato alla forma fisica del nostro pilotone dai capelli argentei :haha:
Io personalmente non sono riuscito a finire tutte le portate EekEek

Menzione speciale per:
-SupermegamaxiGinger erano anni che non la vedevo ed è sempre uguale, simpatica, disponibile, macinatrice di km (anche se aveva un coodrive attivoBig Grin) insomma la Ginger è la Ginger è mi ha fatto piacere che altri la potessero conoscere.
-Mr.Nitro e Elisa che come la nostra ginger hanno calato gli appennini dalla longobardia per stare assieme a noi.
-Gallo Nero con la sua Lotus Exige "type72" che ci ha abbandonati al nostro destino ed è stato portato via in ambulanza grazie al simpatico personaggio sulla DS4 che ha pensato bene di rampicargli sulla caviglia.
-Jo195 che è stato l'unico a farci da fotografo ufficiale...foto foto foto
Morale della favola, alla prossima ragazzi e chi non ascolta il breefing non parteciperà mai più
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
grazie a tutti ragazzi! ci siamo divertiti parecchioBig GrinBig GrinBig Grin in barba a nuvole e pioggia . spiace avervi lasciato presto ma la domenica è così... Costa di foto +o- panoramiche e video ne abbiamo un bel pò, come le possiamo condividere?[ATTACH=CONFIG]21748[/ATTACH] (non mi chiedete di cancellare tutte le targhe)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#3
:oops: pensavo di aver risposto qui invece ho scritto sull'altra discussione:oops:... cmq se mi dite come fare per postare foto etc in settimana vedo di passarvi tutto.

io ho ascoltato il breefing con attenzione e la prima volta che toccava a me ho tirato dritto! ed ero stato anche attento!
  Cita messaggio
#4
Grande Karlitos, sei forte!

Una parte dei piu' giovani (:giggleSmile ha proseguito alla Gagio's House con Burraco e Vin Santo:

[Immagine: 922215_10200348555289707_1467916177_o.jpg]

[Immagine: 58138_10200348610171079_5226787_n.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
MA QUANTI NE APRITE??

(boia, si vede quanto vino e' scorso oggi!!!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Ho sbagliato io!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#8
karlitos Ha scritto:RAGAZZI RIENTRATO ORA DOPO L'AMMAZZA CAFFè.... CHE CONSISTEVA IN GIGO-RATICOSA-FUTA! ringrazio tutti i partecipanti e di avermi aiutato dato il mio scarso tempo per realizzare il tutto che è filato tutto liscio, o quasi.....mi è veramente girato le palle per Gallo nero che si è rivelato di una simpatia unica! peccato non aver approfondito per l'accaduto! notizia di ora sta bene e si sta rifocillando con la roba che gl'abbiamo preso!peccato per il tempostamattina e GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!

... mi pare di aver capito su iniziativa della Ginger, che si rivela sempre e c c e z i o n a l e...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Boia karlitos ti devo pure ringraziare? e per cosa? che a momenti partivi senza fare il breefing!

Bwuahahaahahahahahahahahahah un bacio a Ely
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Altra nota dolente...chiedo scusa a Matzuda e a Gyu che non ho salutato...:dispair:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,736 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,225 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,529 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)