This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sodalizio MX-5 Italia e Fiat Barchetta Club Italia!!!
#1
Dopo mesi e mesi di accordi verbali, la nuova gestione del forum MX-5 Italia ha finalmente preso maggior forza
iniziando una stretta collaborazione con il "Fiat Barchetta Club Italia"!!!Thumbup

Tutto questo per organizzare un mega-raduno dielle piccole spider italo-giapponesi che a noi piacciono tanto!
Forse a qualcuno potrà rimanere strano tutto questo, ma non crediamo che la trazione dalla parte sbagliata
sia così determinante per far arricciare il naso ai puristi più estremi, come a volte ci consideriamo (io per primo)
e così potremmo usufruire di tante importante novità sfruttando questa preziosa collaborazione con gli utenti
delle cuginette italiane.

[Immagine: barchettaf.jpg]


Vi anticipo subito che stiamo organizzando un mega-raduno per la primavera 2014, in concomitanza della 1000MIGLIA
dove selezioneremo ben 100 vetture da aggregare alla carovana ufficiale della "Corsa più bella del Mondo"!!!
Ovviamente ci prenderemo circa un anno di tempo proprio per organizzare capillarmente tutti i particolari, inoltre cercheremo
di fare un po' di raduni insieme agli utenti del forum Barchetta Club Italia per iniziare a "socializzare" e conseguentemente
selezionare le spider più belle, più curate, più particolari di tutta Italia!

Chi fosse già da subito interessato a partecipare può rispondere a questo post, anticipiamo che saranno accettate
(per ora) solo NA V-Special del 1991, NA Black Special del 1992, le classic red e le rare "giallone" da 90cv.
Per adesso non cerchiamo le "anonimus silver", poi in seguito vedremo!

Per le NB/NBFL, solito discorso: si accettano SOLO SERIE SPECIALI ORIGINALI, mentre le "Sport" potranno essere anche grigie.

Per le NC/NCFL è tutto ancora da vedere, ma sicuramente non potranno partecipare utenti con auto dal tetto rigido (RC) e con
cerchi piccoli delle 1.800 da 16", poichè giudicati "inadeguati" dalla "Commissione Selezione Auto dell'Anno".

Per le Fiat Barchetta invece, saranno i nostri nuovi associati a selezionare i modelli, ma già sappiamo che saranno snobbati
i modelli dell'ultima serie, con il "pomello posteriore centrale" che funge da terzo stop, poichè veramente antiestetico!!!


Ma vi parleremo presto di tutte le altre novità!!!!
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!

Lo staff di MX-5 Italia.


[Immagine: barch1.jpg]

http://www.barchetta.it



[Immagine: barch2.jpg]
  Cita messaggio
#2
Gyu, mi devi ancora dire se la mia sarà accettata o meno Banghead altrimenti per l'occasione posso fare anche il downgrade e togliere tutto...il che mi secca non poco perché devo andare dal carroziere a ripristinare alcune cosette :oops:

Non vedo l'ora che arrivi il 2014 per fare delle simpatiche scorribande :beer:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Costa Ha scritto:Gyu, mi devi ancora dire se la mia sarà accettata o meno Banghead altrimenti per l'occasione posso fare anche il downgrade e togliere tutto...il che mi secca non poco perché devo andare dal carroziere a ripristinare alcune cosette :oops:

Non vedo l'ora che arrivi il 2014 per fare delle simpatiche scorribande :beer:

La tua, ne abbiamo già parlato tanto: la prendiamo perchè ti sei raccomandato abbastanza!!! Banghead

A parte scherzi, sai benissimo che non dipende tutto da me...
Certamente a Novembre 2013 ci riuniremo tutti a Padova in occasione della Mostra Scambio di auto d'epoca
dove la nuova società di gestione della 1000MIGLIA presenterà l'edizione del 2014.
Cerca di liberarti per quella data, magari sentirai direttamente le direttive degli organizzatori e ti adeguerai
di conseguenza....:oops:
  Cita messaggio
#4
Ma Arancia puo' passare come serie speciale?

Altrimenti mi tocca metterla in vendita e cercare una Barchetta... non voglio perderlo l'evento del 2014!

IO CI SARO'


ma voi ce fate
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Grande gagiooooooooooooooooooo!!!!!!
  Cita messaggio
#6
Gagio Ha scritto:Ma Arancia puo' passare come serie speciale?

Altrimenti mi tocca metterla in vendita e cercare una Barchetta... non voglio perderlo l'evento del 2014!

IO CI SARO'


ma voi ce fate

:beer:a te ti raccomando io Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Non mi prendete in giro.

Sapete che per l'Evento 1000miglia del 2014 farei carte false...
se non mi credete:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post470442
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:Non mi prendete in giro.

Sapete che per l'Evento 1000miglia del 2014 farei carte false...
se non mi credete:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post470442

vabbè che son 2 anni che non partecipi ma adesso mi sebra eccessiva sta cosa...al limite il motore lo prendo io (mode sciacallo ON)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
Guarda, solo il motore te lo posso dare al prezzo a cui l'ho preso, praticamente ti regalo la preparazione fatta finora...

mi rompero' un po' a smembrare l'auto, ma tra torsen, cambio e supercharger in qualche modo faro'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Io sono già barchetta munito! Venduta la miata fatelo anche voi!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tesseramenti e candidature 2024 Associazione MX5-Italia mx5italia 26 1,590 10 ore fa
Ultimo messaggio: pilistation
  Tesseramenti 2023 Associazione MX5-Italia mx5italia 13 3,961 17-05-2023, 21:50
Ultimo messaggio: Gabryel076
  Apertura tesseramenti 2022 Associazione MX5-Italia mx5italia 19 6,395 07-06-2022, 21:48
Ultimo messaggio: Ratapignata
Information Convocazione Assemblea dei Soci MX-5 Italia mx5italia 0 959 05-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: mx5italia
  Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia mx5italia 32 13,113 18-05-2021, 08:49
Ultimo messaggio: Lola’smiata
  Offri la tua MX5 per servizio di Sfanalare Club pilistation 0 2,476 18-06-2020, 10:24
Ultimo messaggio: pilistation
  Apertura tesseramenti 2020 Associazione MX5-Italia mx5italia 2 10,049 02-01-2020, 12:04
Ultimo messaggio: Antonio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,437 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
Rainbow Discorso di fine anno MX-5 ITALIA - 2018 mx5italia 13 11,486 06-01-2019, 01:22
Ultimo messaggio: Tompago
Star Discorso di fine anno MX-5 ITALIA - 2017 pilistation 16 15,470 15-01-2018, 16:39
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)