This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback
#1
Ciao a tutti!

Apro questa discussione per permettere ai nostri clienti, o semplicemente conoscenti, di lasciare un proprio feedback sui prodotti, sull'assistenza, sulla vendita, sui consigli che spesso forniamo; insomma su qualsiasi aspetto che vi può aver colpito avendo a che fare con noi.

Ovviamente sono ben accetti complimenti ma anche e soprattutto critiche, utilissime ed essenziali per poterci migliorare nel nostro lavoro.

Sperando sempre nella massima sincerità e trasparenza possibile, vi saluto tutti quanti!

Alberto.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#2
da parte mia: esperienza positiva! Thumbup

ho avuto necessità urgente (in quanto mi sono svegliato tardi xD) di avere delle pastiglie per freni EBC, così ho contattato Alberto... che in meno di una settimana me le ha fatte avere in mano!
Ci siamo tenuti in contatto telefonicamente per velocizzare la questione e trovandomi relativamente vicino a Cremona ci siamo anche accordati per un ritiro a mano; così il giorno che la merce è arrivata da loro, è passata in mano mia dopo poche ore. Inoltre si sono anche resi disponibili di trovare un punto d'incontro favorevole per entrambi oltre che di trovare un'officina sul luogo per effettuare i lavori.
Bravi molto bravi, un cliente è fidelizzato :chessygrin:

ps molto importante: Alberto e i suoi soci (io ho conosciuto anche Marco) sono dei veri appassionati come noi Wink
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#3
oggi ho avuto il piacere di conoscere Alberto, mi ha consegnato i cavi e visto che eravamo li, li abbiamo anche montati.Thumbup
dopodiche abbiamo parlato di altri particolari motoristici e miatosi, e posso confermare che non solo è una persona molto gentile, disponibile, e corretta, ma la cosa ancora migliore che e anche un grande conoscitore, di tantissimi particolari molto importanti per migliorare i nostri giocattoli.

mentre aspetto che mi arrivi la guarnizione testa speciale, che gli ho gia ordinato, preparo un'altra lista di cosette molto utili.
penso di aver trovato un fornitore serio, e con prezzi onesti.
  Cita messaggio
#4
Thumbup
Come vanno i cavi nuovi?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Costa Ha scritto:Thumbup
Come vanno i cavi nuovi?

ho girato a Varano con gomme stradali e senza idroguida.
primo turno 1,34
secondo turno con cavi nuovi 1,32. ma forse non e solo merito dei cavi.:chessygrin:

belli e funzionanti,
hanno tutto ciò che serve.
  Cita messaggio
#6
no, no...sono i cavi :chessygrin:

Dai facci almeno sognare :p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
+3cv

:d
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
+3cv

:d
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Avete capito che ho scritto:
Gagio Ha scritto:+3cv

:d



Fottuto Chrome che mi duplichi i post.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Gagio Ha scritto:+3cv

:d

adesso capisco perchè Costa ha preso 2 set.
ma non ha letto le istruzioni.


























i Cv non sono cumulativi, quelli del secondo vengono annullati:p
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)